Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Vanquish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Vanquish

Per un nuovo tipo di guerra occorre un nuovo tipo di soldato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

porca miseria questo video mostra una epicità unica solo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic

sigpic

Comment

Assolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        Assolutamente magnifico! La demo mi è piaciuta molto e a questo punto non resta che aspettare l'uscita!
        concordo..la demo è piaciuta molto anche a me e questo video è realizzato da dio..credo però che aspetterò a prenderlo..

sigpic

Comment

Molto bello non vedo l'ora che esca il gioco completo 

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
            concordo..la demo è piaciuta molto anche a me e questo video è realizzato da dio..credo però che aspetterò a prenderlo..
            Io purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.

Comment

anch'io ho apprezzato molto la demo, spero che il gioco completo sia all'altezza delle mie aspettative

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Io purtroppo sono dell'opinione opposta: la demo non mi ha entusiasmato affatto, la sezione dedicata al training mi aveva fatto ben sperare, ma il livello di prova mi ha deluso.
                Infatti ho notato che a tanta gente è piaciuta e ad altri meno...speriamo che il gioco completo riesca a farsi piacere da tutti, anche perchè confido molto in questo titolo. Non vorrei una delusione simile a quella avuta per dark void.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                porca miseria questo video mostra una epicità unica solo nel trailer di reach ho riscontrato tanta figaggine pensando che non ne avrei più incontrata. epic
                In quanto a epicità questo non è il trailer più epico di vanquish. Questo secondo me è il migliore

http://www.youtube.com/watch?v=D1YbAOedJ_0
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

la demo mi è piaciuta molto, penso che il gioco lo prenderò quasi subito appena esce,

Comment

ho provato anch'io la demo, gioco molto veloce, frenetico, tanta azione; sicuramente lo prendo
                    sigpic

Comment

Bel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                        Bel gioco sicuramente... Assomiglia un po' ad Halo... ma è sicuramente un bel gioco... da prendere!!!
                        al massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto

Comment

la demo era carina   forse lo prenderò piu avanti però
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            al massimo ci assomiglia per il personaggio, ma come gameplay non è che centra molto
                            E infatti io dicevo proprio per l'aspetto...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                              è come ha detto uloz. pensa che io ho sentito dire su un altro forum che assomiglia a gears per il fatto delle coperture

sigpic

Comment

Working...
                              X