è una specie di dlc molto grande, ma da fan della serie non me lo lascio sfuggire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il gameplay di Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggioè scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIl video è *davvero bello e ben montato...ma questa volta non prenderò assassin's creed subito..forse dopo alcuni mesi usato..secondo me la saga dovrebbe andare oltre e cambiare location e personaggi, dovrebbe avere più innovazioni e una grafica migliore, questo capitolo mi puzza troppo di assassin's creed 2,1 ...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma non capisco la vostra fissazione che sia un mega DLC.... è un sequel come migliaia di altri... da quando un sequel deve per forza rinnovare da zero il capitolo precedente? quanti giochi lo hanno effettivamente fatto? allora MW 2 io la considererei una patch a sto punto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma non capisco la vostra fissazione che sia un mega DLC.... è un sequel come migliaia di altri... da quando un sequel deve per forza rinnovare da zero il capitolo precedente? quanti giochi lo hanno effettivamente fatto? allora MW 2 io la considererei una patch a sto punto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUna patch in negativo.
Comment
Comment