Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per il gameplay di Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è una specie di dlc molto grande, ma da fan della serie non me lo lascio sfuggire
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
      è scritto.
      vero mi scuso profondamente della mia idiozia!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
        Il video è *davvero bello e ben montato...ma questa volta non prenderò assassin's creed subito..forse dopo alcuni mesi usato..secondo me la saga dovrebbe andare oltre e cambiare location e personaggi, dovrebbe avere più innovazioni e una grafica migliore, questo capitolo mi puzza troppo di assassin's creed 2,1 ...*
        se mi cambiano la fase adventure "in automatico" e quella action fatta a pene di segugio, può darsi che riprenderò un assassin's creed. Fino ad allora basta, l'1 e il 2 mi son bastati a capire che gameplay decenti non li sanno fare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Assolutamente magnifico 

          Comment


          • #20
            ma non capisco la vostra fissazione che sia un mega DLC.... è un sequel come migliaia di altri... da quando un sequel deve per forza rinnovare da zero il capitolo precedente? quanti giochi lo hanno effettivamente fatto? allora MW 2 io la considererei una patch a sto punto.....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              ma non capisco la vostra fissazione che sia un mega DLC.... è un sequel come migliaia di altri... da quando un sequel deve per forza rinnovare da zero il capitolo precedente? quanti giochi lo hanno effettivamente fatto? allora MW 2 io la considererei una patch a sto punto.....
              Una patch in negativo.
              greatfede

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Una patch in negativo.
                non lo metto in dubbio (effetivamente non sono proprio fan dei giochi online, sopratutto MW, quindi il mio giudizio non consideratelo molto), ma era solo per rendere l'idea.

                Comment


                • #23
                  molto bello!   si vedrà la conclusione della storia di ezio :P
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment

                  Working...
                  X