Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 11 arriva domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di FIFA 11 arriva domani

Parola di Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene, la proverò su PC e PS3.
    greatfede

Comment

la proverò anche io, il gap è stato colmato.

Comment

ops!!!......ho avuto un piccolo orgasmo!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          la proverò anche io, il gap è stato colmato.
          in realtà il FIFA 11 del PC sarà un adattamento dei FIFA 10 apparsi su console, quindi sicuramente un netto ed evidentissimo miglioramento rispetto alle versioni schifose degli ultimi anni, ma sarà in ritardo di un anno rispetto alle console.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            in realtà il FIFA 11 del PC sarà un adattamento dei FIFA 10 apparsi su console, quindi sicuramente un netto ed evidentissimo miglioramento rispetto alle versioni schifose degli ultimi anni, ma sarà in ritardo di un anno rispetto alle console.
            non itendevo il gap fra versione pc e consolle... intendevo fra fifa e l'innominato e ovviamente intendevo che è stato colmato da quest'ultimo.

Comment

Non capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve, chissà con che formazione la presenteranno.....molto strano

Comment

Non capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve, chissà con che formazione la presenteranno.....molto strano

Comment

non itendevo il gap fra versione pc e consolle... intendevo fra fifa e l'innominato e ovviamente intendevo che è stato colmato da quest'ultimo.
                  fidati!!!

sigpic

Comment

ma anche no, pur essendo migliorato pes è distante ancora anni luce da fifa
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ottima notizia!! e invece la demo di PES quando dovrebbe uscire??? quest'anno la vedo dura scegliere percio sarà bene provare provare e riprovare le demo a lungo...per poi fare la scelta giusta!!

Comment

mi sa che mi toccherà aspettare una settimana di più visto che non ho il ps plus... sti ca**i lol

Comment

Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
                          Non capisco perchè fra tutte quelle squadre hanno messo anche la juve
                          Probabilmente le squadre sono state selezionate dalla terna arbitrale.

Comunque proverò la demo.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                            mi sa che mi toccherà aspettare una settimana di più visto che non ho il ps plus... sti ca**i lol

non ti preoccupare la demo di fifa 11 esce lo stesso giorno sia per utenti plus che quelli che non c'e l'hanno...solo pes perchè fa cagare hanno posticipato di una settimana agli utenti senza plus

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                              fidati!!!
                              mi fido si di quel che ho provato!

Comment

Working...
                              X