Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio della fine per il mercato dell'usato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

autocad noi lo usavamo a scuola ma non sono mai stato capace di usarlo nelle verifiche, quando io e il mio compagno non sapevamo fare altro se non una riga dritta, interveniva il prof e ce lo faceva tutto lui

sigpic

Comment

Dragon age ps3
      Gamestop nuovo: 59. Usato 55.
      UK: 15. Compresa spedizione.
      E son tutti così.
      (ora però i prezzi son "scesi", usato costa 40. Peccato che così lo prendo nuovo da mediaworld).
      Uncharted 2
      GS nuovo: 40, usato: 34.
      Mediaworld/auchan/euronics/fnac: nuovo 30.
      Idem inFamous.
      A proposito. Vendita infamous recentemente? 27 euro usato. Se glielo volessi rivendere? 8 euro.
      Demon soul's ita limited
      blockbuster: 59.
      GS: nuovo 59, usato 55. Non limited. Non ita. In pratica la versione uscita cinque mesi prima.
      Ora i prezzi saranno diversi, io sto parlando di quello che ho visto tempo fa quando ho cercato quei giochi. Ma ho smesso di frequentare GS. Interessante ogni tanto su pc, per trovare vecchi giochi ps2 e se siete impazienti di rompere il day one. Per il resto, da evitare, Viva l'usato, viva l'uk, viva i centri commerciali ignoranti che vendono le cose a membro di cane facendo offerte assurde xD

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ecco,una cosa che mi da un pò fastidio è non sapere cosa ne farò di quei giochi che una volta finiti non mi interesserà tenerli.Prima potevo darli dentro e/o venderli ma se l'anti-usato dovesse arrivare al 100% allora me li dovrei tenere e quindi occuperebbero spazio per nulla.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Ecco,una cosa che mi da un pò fastidio è non sapere cosa ne farò di quei giochi che una volta finiti non mi interesserà tenerli.Prima potevo darli dentro e/o venderli ma se l'anti-usato dovesse arrivare al 100% allora me li dovrei tenere e quindi occuperebbero spazio per nulla.
          Puoi sempre "perderli" su una panchina (dopo avermi avvisato su data e luogo) 
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Puoi sempre "perderli" su una panchina (dopo avermi avvisato su data e luogo) 
            meglio un posto più nascosto....dalla panchina te lo prenderebbe il primo che passa
            sigpic

Comment

Dragon age ps3
              Gamestop nuovo: 59. Usato 55.
              UK: 15. Compresa spedizione.
              E son tutti così.
              (ora però i prezzi son "scesi", usato costa 40. Peccato che così lo prendo nuovo da mediaworld).
              Uncharted 2
              GS nuovo: 40, usato: 34.
              Mediaworld/auchan/euronics/fnac: nuovo 30.
              Idem inFamous.
              A proposito. Vendita infamous recentemente? 27 euro usato. Se glielo volessi rivendere? 8 euro.
              Demon soul's ita limited
              blockbuster: 59.
              GS: nuovo 59, usato 55. Non limited. Non ita. In pratica la versione uscita cinque mesi prima.
              Ora i prezzi saranno diversi, io sto parlando di quello che ho visto tempo fa quando ho cercato quei giochi. Ma ho smesso di frequentare GS. Interessante ogni tanto su pc, per trovare vecchi giochi ps2 e se siete impazienti di rompere il day one. Per il resto, da evitare, Viva l'usato, viva l'uk, viva i centri commerciali ignoranti che vendono le cose a membro di cane facendo offerte assurde xD
              *
              dragon age usato a quanto dice il sito per ps2 costa 39 al gamestop. E in uk lo trovi anche a 10 a volte..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                dragon age usato a quanto dice il sito per ps2 costa 39 al gamestop. E in uk lo trovi anche a 10 a volte..
                Dragon Age Origins è uscito per PS2? o_O
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  commento saggio. personalmente, se aspettassero me, si attaccherebbero tutti. l'ultimo gioco preso al day one è dei tempi del Mega Drive (Fifa 95), mentre ora solo UK e offerte. Ieri ho preso Tiger Wood 2010 Nuovo a 4.90. ora non dico che sia sempre cos', ma aspettando un po' tutto cala...
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  commento saggio. personalmente, se aspettassero me, si attaccherebbero tutti. l'ultimo gioco preso al day one è dei tempi del Mega Drive (Fifa 95), mentre ora solo UK e offerte. Ieri ho preso Tiger Wood 2010 Nuovo a 4.90. ora non dico che sia sempre cos', ma aspettando un po' tutto cala...
                  OT: Dove lo hai preso a quel prezzaccio? *_*
                  Comunque sia, io compro molto tra offertissime e UK. Ma spesso non disdegno gli usati sia di catene che da privati.
                  Molte case già stanno combattendo l'usato inserendo i codici esclusivi per il nuovo: che sia l'accesso ad alcune feature o contenuti aggiuntivi... :/

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Dragon Age Origins è uscito per PS2? o_O
                    aiò fede, era un errore ... ps3 ovviamente...
                    ah dimenticavo. Io ho iniziato a prendere usato anche in uk. prendo giochi molto vecchi, ho preso alone in the dark e condemned 2 a 8 euro spediti. Usati. Sono in stato perfetto. Consiglio di non sottovalutare questa risorsa.
                    Last edited by Andrew Clemence; 14 September 2010, 21:10.

Comment

Secondo me nel caso in cui decidessero di abolire l'usato dovrebbero provvedere ad un abbassamento dei prezzi per un videogame.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Clemenzo ma l'hai letto tutto il post?
                        "Ora i prezzi saranno diversi" ecc ecc.
                        Quando ho cercato Dragon age era a quel prezzo al gs e a quel prezzo a the hut.
                        Ora i prezzi, dopo qualche mese da che è avvenuto, sono cambiati. Mi sembra anche normale  
                        sigpic

Comment

peccato.. speriamo rimanga anche l'usato ma che diano qualcosa alle sh   cosi tutti felici
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sicuramente calerebbe il prezzo del nuovo, comunque non accadra. Ahahaha gamasutra!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                              sicuramente calerebbe il prezzo del nuovo
                              Contaci.
                              sigpic

Comment

Clemenzo ma l'hai letto tutto il post?
                                "Ora i prezzi saranno diversi" ecc ecc.
                                Quando ho cercato Dragon age era a quel prezzo al gs e a quel prezzo a the hut.
                                Ora i prezzi, dopo qualche mese da che è avvenuto, sono cambiati. Mi sembra anche normale *
                                era solo un aggiornamento in caso qualcuno voleva prenderlo.. ho cercato ieri apposta

Comment

Working...
                                X