ma per il psn è uscita o è ancora la versione per il servizio plus?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la demo di PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza MessaggioScusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSul psn da oggi è disponibile anche per gli utenti non abbonati al psn plus!
Comment
-
Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza MessaggioE come si scarica :'( ??
Se non c'è ancora sarà questione di qualche ora...almeno credo!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza MessaggioScusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma le difese sono proprio pippe eh xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi, serve l'abbonamento Gold.
Comment
-
ragazzi psn store appena aggiornato adesso ci sono tt le demo (fifa,pes,enslaved) le sto scaricando :Q___
Comment
Comment