Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma per il psn è uscita o è ancora la versione per il servizio plus?

Comment

Scusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!

Comment

Originariamente Scritto da DiPaSpRuzZ Visualizza Messaggio
        Scusate il disturbo io ho la ps3 e xbox360(senza abbonamento) è possibile che non riesca a trovare una versione scaricabile di pes? nella xbox non lo trovo mentre nell ps3 è solo utenti plus!! mi date lucidazioni grazieeee!
        Sul psn da oggi è disponibile anche per gli utenti non abbonati al psn plus!
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          Sul psn da oggi è disponibile anche per gli utenti non abbonati al psn plus!
          E come si scarica :'( ??

Comment

E come si scarica :'( ??
            Direi come qualsiasi altra demo...
            Se non c'è ancora sarà questione di qualche ora...almeno credo!
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

su ps3 dovrebbe arrivare nel pomeriggio
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

GRRRR quanta rabbia..... speriamo presto!! anche quella di fifa esce oggi!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ma le difese sono proprio pippe eh xD
                  E meno male che Seabass si vantava dell'algoritmo difensivo di PES 2011
                  greatfede

Comment

ma dove si scarica dal psn nn lo trovo ke rabbia uffaaaaaaa qualcuno mi dice dove la devo scaricareeeeeeeeee????per favore aiutoooooooooooo

Comment

ma dove si scarica dal psn nn lo trovo ke rabbia uffaaaaaaa qualcuno mi dice dove la devo scaricareeeeeeeeee????per favore aiutoooooooooooo

Comment

la sto scaricando dal sito ufficiale e devo dire che è veloce ... tipo 270 KB/s   ed ho un Alice 7 mega ... ma penso sia il limite massimo del server konami  qui da gamesurf come scarica??
                        MangiaStrada

Comment

Per quanto sia migliorato, direi che a questo giro Fifa la vince ancora una volta. Almeno a giudicare dalle demo...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            si, serve l'abbonamento Gold.
                            Alla fine l'ho scaricata per pc...comunque grazie! Secondo me anche per quest'anno fifa sarà migliore...comunque a dopo per la sentenza! Pes non lo vedo ancora del tutto slegato dalle meccaniche che han fatto la sua fortuna/sfortuna...

Comment

ragazzi psn store appena aggiornato adesso ci sono tt le demo (fifa,pes,enslaved) le sto scaricando :Q___
                              http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Volevo sapere,da chi lo ha provato,se graficamente e quindi prestazionalmente parlando,il gioco si presenta più,meno o uguale al predecessore. Grazie,spero di non essere OT.

Comment

Working...
                                X