Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la demo di PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me sembra superiore al precedente in tutto. La difesa non mi è parsa così male, anzi. Poi vabbe, probabilmente Fifa è ancora migliore.
    Bella la storia delle finte, anche se devo capire bene come funzionano. La grafica e i menu mi piacciono un sacco e anche l'HUD, senza più i nomi in basso mi sembra perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Volevo sapere,da chi lo ha provato,se graficamente e quindi prestazionalmente parlando,il gioco si presenta più,meno o uguale al predecessore. Grazie,spero di non essere OT.
      graficamente è identico al predecessore ... cambia la visuale un po più distante e sono stati aggiunti effeti motion blur e scie tipo n2o -.- ( le trovo odiose per fortuna se ne fa caso solo nei replay)
      ---------------
      demo provata , primi 5 minuti sconcertanti poi pian piano si nota il netto cambiamento rispetto ai precedenti , come gia detto odioso l'effetto motion blur sui giocatori che sembrano essere nel mondo di matrix -.- .. il gioco sembra un tentativo di avvicinarsi al gameplay di fifa 10 , difese scandalose e portieri che non trattengono un pallone ci aspettano  ... prendendo messi non si riesce più a scartare tutti ma devi fare 3 / 4 passaggi per raggiungere l'area avversaria , il miglioramento c'è e si vede , ma purtroppo lo reputo ancora inferiore addirittura a FIFA 10 ... e gia ... a FIFA 10 , si avvicina a fifa 10 in grafica lo supera ma solo in quello ... addirittura ora con l'analogico destro si fanno magie come fosse cosa da tutti i giorni , cosa che mi piace , ma è sicuramente peggiore a FIFA 10 come gameplay ... ora 30 min e provo la demo di FIFA 11 ....
      oltretutto demo da 1.3 GB e contenente 2 misere squadre fra l'altro squilibratissime ... barça VS bayern -.- per divertirmi scelgo le due squadre uguali e allora si ... comunque divertimento certamente superiore a pes 2010 ma non ancora più di un buon gioco passerò a pes l'anno prossimo dai
      MangiaStrada

Comment

Ok grazie,fra poco, quando arrivo a casa lo installo e posterò le mie prime impressioni.
        Spero però in un miglioramento netto nel gameplay,cosa che qui non leggo. Speriamo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
          Ok grazie,fra poco, quando arrivo a casa lo installo e posterò le mie prime impressioni. Spero però in un miglioramento netto nel gameplay,cosa che qui non leggo. Speriamo bene.
          nono il gameplay è totalmente cambiato in meglio ! i passaggi sono a 360° e devi dosare  con cura la potenza , il fenomeno non è più fondamentale , in pratica un gameplay più moderno e simulativo , ma a mio avviso inferiore al gameplay di FIFA 10 ... ora provo la demo di FIFA 11 e guardiamo quanto sono distanti e ovviamente queste sono solamente le mie impressioni ^^
          ( l'idea che mi sto facendo è che fra FIFA 10 e PES 2010 non si poteva mettere in nemmeno in discussione la superiorità del titolo EA , ora penso che PES sarà solo un paio di spanne sotto FIFA ... con il tempo recupereranno il terreno perso ;D )
          MangiaStrada

Comment

finito di provare e devo dire che è fantastico!!la giocabilità è finalmente ottima, meglio di fifa10...i passaggi sono da dosare alla perfezione senno la palla va dove vuole!anche le sequenze da vicino sono fatte molto bene...le uniche pecche secondo me sono il video finale dopo ogni partita (quindi alt f4 ogni volta) e le due squadre di libertadores che hanno le maglie quasi uguali....bello anche il nuovo sistema di formazione, anche se ho capito ben poco della parte di strategia di squadra!
            Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Io l'ho scaricata oggi. Domani la proverò e vi saprò dire...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

FIFA 11 demo su pc non mi pare ancora ai livelli di console ... azzardo e pens che anche questo anno su pc sia preferibile PES che per lo meno ci da la stessa versione delle console ... EA mi ha deluso ...
                MangiaStrada

Comment

Provata. A me questo PES convince molto, devo essere sincero. Quest'anno rimarrò fedele alla Konami.

Comment

ci siamo. ottima impressione dalla demo. il menu all'inizio mi ha spaventato ma alla fine non è male. punizioni e calci d'angolo finalmente buoni nel 10 non si riusciva a sollevare la palla quindi fisica del pallone migliorata. ho provato ad utilizzare messi robben villa e fenomeni vari.. non sono riuscito a fare la differenza giocando solo con loro. quando ti involi nelle fascie i terzini avversari ti stanno attaccati e ti complicano veramente la vita nel crossare. infatti spesso si è costretti ad indietreggiare. ottimi i passaggi. per quanto riguarda i portieri per ora niente di rilevante da segnalare.. la qual cosa è un bene. i rigori non ho avuto modo di vederli mentre le punizioni mi hanno dato un impressione positiva. PES è tornato. questo capitolo sancisce il suo rilancio dopo anni di buio. non deluderà i suoi fan.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                      ... PES è tornato...
                      insomma, diciamo che PES se n'è andato per sempre forse è meglio , si perché questo non è sicuramente il PES con il quale facevo tornei con i miei amici 
                      MangiaStrada

Comment

Ho provato la demo anche su pc oltre che a ps3, e secondo me la versione pc è meglio di quella console...
                        Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe?
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          FIFA 11 demo su pc non mi pare ancora ai livelli di console ... azzardo e pens che anche questo anno su pc sia preferibile PES che per lo meno ci da la stessa versione delle console ... EA mi ha deluso ...
                          Scusa ma tu hai provato anche la demo di Fifa 2011 su pc?

Comment

Impressione da questa demo davvero positiva. Finalmente si ha tra le mani un gioco nuovo e lo si percepisce sin dai primi minuti di gioco. Purtroppo però l'intelligenza artificiale soffre di qualche problema e i portieri sono il solito tallone di achille della serie calcistica Konami. Nonostante qualche difetto però è un signor gioco.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

L'ho provato a fondo.
                              La grafica è molto buona ma le animazioni sono ancora molto legnose.
                              I.A. dei portieri raccapricciante.
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                L'ho provato a fondo.
                                La grafica è molto buona ma le animazioni sono ancora molto legnose.
                                I.A. dei portieri raccapricciante.
                                Concordo in tutto. Ottima anche l'implementazione del free pass
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X