Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo la degenerazione, per RE arriva la dannazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho visto nè quello in CG nè quelli con attori reali. Qualcuno me li consiglia o perdo tempo?
forse merita un pò il primo. ma il secondo e il terzo fanno "cagare" ( a mio modesto parere). il personaggio di Alice centra poco con l'universo di RE.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquello in CG non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioscusate ma RE afterlife, al cinema in questi giorni, che numero sarebbe?? perchè mi sa che mi sono perso qualcosa...
quello uscito da poco nei cinema è il quarto capitolo,
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello uscito da poco nei cinema è il quarto capitolo,
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio... Ora questo afterlife mi ci gioco quello che volete avrà qualche leggero richiamo al 5 che sempre imho è stato il RE più brutto dell'intera saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioeh si dai trailer si vede il famoso boia con ascione che ti uccideva con un colpo! ^^
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
Comment