Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la degenerazione, per RE arriva la dannazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo la degenerazione, per RE arriva la dannazione

Nuovo film in Computer Grafica all'orizzonte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa che devo guardarmi il primo RE in CG. credo sia l'unico decente tratto dal gioco, quelli di Anderson mi hanno fatto "cagare"
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non ho visto nè quello in CG nè quelli con attori reali. Qualcuno me li consiglia o perdo tempo?

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non ho visto nè quello in CG nè quelli con attori reali. Qualcuno me li consiglia o perdo tempo?

forse merita un pò il primo. ma il secondo e il terzo fanno "cagare" ( a mio modesto parere). il personaggio di Alice centra poco con l'universo di RE.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

quello in CG non è male.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            quello in CG non è male.
            quoto quello in  CG non è niente male

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

scusate ma RE afterlife, al cinema in questi giorni, che numero sarebbe?? perchè mi sa che mi sono perso qualcosa...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                scusate ma RE afterlife, al cinema in questi giorni, che numero sarebbe?? perchè mi sa che mi sono perso qualcosa...

quello uscito da poco nei cinema è il quarto capitolo,

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  quello uscito da poco nei cinema è il quarto capitolo,
                  mamma mia... il primo relativamente escluso, visto che ha le sue pallette alla matrix che farebbero rivoltare lo stomaco a qualsiasi fan della saga.. questi film infatti non sono per i fan ma per l'utenza in generale. Io ho visto solo il primo, dato che gli altri sono un insulto al nome stesso di RE. Lo potevano chiamare in qualsiasi altro modo e nessuno si sarebbe reso conto della boiata colossale.. Sono un picco dietro l'altro eppure c'è gente che va al cinema e ci rimane pure bene (evidentemente ignorano che nel 95 molti videogiocatori hanno fatto sonni poco tranquilli,imho XD). Quello in cg mi è piaciuto molto. Ora questo afterlife mi ci gioco quello che volete avrà qualche leggero richiamo al 5 che sempre imho è stato il RE più brutto dell'intera saga...

Comment

Speriamo bene. L'ultimo in GC mi piaque molto come idea.
                    sigpic

Comment

il Degeneration merita di essere visto.E' ambientato 7 anni dopo l’incidente di Raccoon City e racconta un pò cosa è successo a Claire e Leon appunto dopo l'incidente.

MyAnimeList

Comment

Il film in CG supera a mani basse la trilogia in ''carne e ossa''. Vedrò sicuramente anche questo.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ... Ora questo afterlife mi ci gioco quello che volete avrà qualche leggero richiamo al 5 che sempre imho è stato il RE più brutto dell'intera saga...
                          eh si dai trailer si vede il famoso boia con ascione che ti uccideva con un colpo! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                            eh si dai trailer si vede il famoso boia con ascione che ti uccideva con un colpo! ^^
                            mmm...io lo visto e ho trovato molte cose in comune con il 5...come ad esempio il boia...i cani mutanti...il nemico principale Wesker (inclusi i suoi occhiali neri della ray-ban XD) e un personaggio che si chiama anche criss heidfeld...comunque a me ha deluso il film...
                            sigpic
                            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Il CG non era assolutamente male, anche se aveva un po poco mordente e comunque era discreto, sempre meglio delle pellicole con attori reali, secondo me completamente da bruciare

Comment

Working...
                              X