Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna la retrocompatibilità per PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna la retrocompatibilità per PS3?

Forse si, ma a pagamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella fregatura...

Comment

Non si regolano a volte.
      Cmq meglio pagare la retrocompatibilità che comprare le riedizioni degli stessi giochi, si risparmia, anche se a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol

Comment

Fiero possessore di PS3 60 GB.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Non si regolano a volte.
          Cmq meglio pagare la retrocompatibilità che comprare le riedizioni degli stessi giochi, si risparmia, anche se a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol
          ah, ci sono le riedizioni di giochi ps2? sul psn immagino..

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non si regolano a volte. Cmq meglio pagare la retrocompatibilità che comprare le riedizioni degli stessi giochi, si risparmia, anche se a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol
            beh al momento io avrei enormi problemi di spazio :O però le riedizioni anche se so che sono utili solo per spillare soldi diciamo non hanno grandi problemi con hdmi, full, hd ready e compagnia bella. Quindi ovvio che invece di gow collection (che costa la bellezza di 40 euro) mi comprerei gow 1 e 2 a 25 euro massimo.. ma la resa grafica non sarà inferiore? Tocca anche vede che tipo di periferica sarà...

Comment

Meglio di niente..mio a condizione che costi meno di una ps2 nuova (ne dubito)

Comment

Che ladri...la ps3 è gia in grado di leggere i giochi ps2 e ps1...però hanno bloccato quella funzionalità. Stranamente con il jb stanno per sbloccare la retrocompatibilità...

Comment

qualcosa mi dice che invece voi la volevate gratis.. sbaglio??

Comment

ma se fanno la retrocompatibilità non possono più fare le collection. ci guadagnano di più se non la mettono, a pagamento o aggratis che sia.

sigpic

Comment

cavolo ora che ci penso potrei giocare al mai finito odin sphere   e rimediare subito subito a prezzo stracciato tekken 5, dato che il 6 mi ha leggermente deluso XD

Comment

vella boiata. tanto vale prendere una PS2

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          qualcosa mi dice che invece voi la volevate gratis.. sbaglio??
                          Esatto, Sony deve regalare una di queste periferiche a tutti gli utenti fregati dalle sue promesse.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non vorrei dire cazzate, ma scusate eh, ma nel psn americano ci sta un piccolo aggiornamento che permette alle vecchie play 3 (40 e 80Gb) di leggere i giochi ps2, e si scarica gratuitamente... Peccato che ovviamente con le nostre non funziona perchè è programmato secondo i giochi NTSC. Sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma se fanno la retrocompatibilità non possono più fare le collection. ci guadagnano di più se non la mettono, a pagamento o aggratis che sia.
                              non credo...viste le collection uscite e che usciranno probabilmente molti le4 compreranno

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              vella boiata. tanto vale prendere una PS2
                              bisognerà vedere come sarà la qualità video passando dalla ps3, alcuni giochi ps2 su grande schermo sono ingurdabili!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X