Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna la retrocompatibilità per PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    qualcosa mi dice che invece voi la volevate gratis.. sbaglio??
    e lo credo!
    compratevi (se non l'avete più) la ps2 che fate prima!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non sanno più cosa inventarsi per prendere in giro l'utenza
      sigpic

Spoiler:

Comment

Veramente la retrocompatibilità dovrebbe essere un diritto GRATUITO di tutti...toglierla per rimetterla a pagamento è una vera porcata....

Comment

Vabbè ma non credo che la venderanno a prezzi spropositati, dopotutto girano ancora le PS2 a 50 euro nei negozi...

Comment

Quando leggo notizie come questa sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta decidendo di tirarmene fuori finchè sono in tempo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Vabbè ma non credo che la venderanno a prezzi spropositati, dopotutto girano ancora le PS2 a 50 euro nei negozi...
              Oh si che sono in grado di farlo, già la gow collection era un furto considerando che a 10 euro li trovavi entrambi per ps2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Oh si che sono in grado di farlo, già la gow collection era un furto considerando che a 10 euro li trovavi entrambi per ps2
                Non lo so, secondo me 40 Euro per due giochi rimasterizzati in Hd (extra compresi) e trofei, non è un prezzo malvagio.Considerato che, come dicevi tu, puoi tranquillamente recuperare le vecchie copie ps2 sul mercato, l'acquisto non è obbligato se non ti interessa l'alta definizione.
                Poi 10 Euro è il prezzo dell'usato, non è rapportabile al nuovo
                Io non avevo giocato i primi due GoW e la spesa (dall'UK, non ricordo a quanto stava per&#242 non mi è dispiaciuta affatto
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

vediamo quanto costera',poi magari un pensierino lo faro'

Comment

A me non dispiace affatto fare spazio sulla mensola levando la ps2 per sostituirla con questo specie di disco esterno (che mi sembra meno ingombrante).
                    In questo modo mi libero dei controller con i fili e delle memory card stra piene con la paura che un giorno o l'altro i salvataggi ammuffiscano.

Almeno in questo modo la retrocompatibilità è totale.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

se magari con quel apparecchio si migliorano anche un po di grafica forse forse la prendo.. altrimenti vado avanti a giocarli sulla mia bella ps2
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Lo prenderei solo se fosse gratis comunque, anche perchè la sony lo aveva garantito per poi toglierci un'applicazione

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          A me non dispiace affatto fare spazio sulla mensola levando la ps2 per sostituirla con questo specie di disco esterno (che mi sembra meno ingombrante).
                          In questo modo mi libero dei controller con i fili e delle memory card stra piene con la paura che un giorno o l'altro i salvataggi ammuffiscano.

Almeno in questo modo la retrocompatibilità è totale.
                          Esatto, i vantaggi rispetto alla PS2 ci sono comunque, per non parlare del fatto che forseforse con questo adattatore i giochi PS2 si potranno vedere in HD...
                          Io se avessi una PS3 me lo comprerei.

Comment

mamma mia tra switch hdmi, 2.1 la postazione sta diventando una centrale termomagnetica :O spero sia davvero poco ingombrante, poco esoso e che non esca dopo il 2011 O_o'

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Veramente io la trovo molto conveniente.
                              Da me la collection sta a 29.90.
                              I giochi singoli per PS2 costano 19,90 euro nuovi, 14,90 usati...
                              greatfede

Comment

Da te, io qua trovo il primo nuovo a 5 e il secondo a 10-15, sempre dai ladri

Comment

Working...
                                X