Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna la retrocompatibilità per PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol
    Purtroppo o per fortuna c'è gente che tv a tubo catodico non ne ha più in casa
    Io voglio le collection

Comment

Sono perplesso, anche perchè continuo attivamente a giocare alla mia ps2

Comment

La mia 60 giga è morta, ma la ps2 mi basta e avanza.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Non si regolano a volte. Cmq meglio pagare la retrocompatibilità che comprare le riedizioni degli stessi giochi, si risparmia, anche se a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol
          eheh giustissimo!
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Si ma tanto vale mettere i giochi della ps2 sul psn e mi pare sia uguale!!!! se intanto bisogna pagare per fare questa cosa..... Boh...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              qualcosa mi dice che invece voi la volevate gratis.. sbaglio??
              Beh mi pare che sia lo stesso discorso di retrocompatibilità tra Ps2 e Ps1.... O sbaglio??? Se non sbaglio era completamente gratis....

Comment

Che morti di fame almeno spero che non la facciano pagare molto questa periferica 

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Fiero possessore di PS3 60 GB.
                  quoto.. pure ioXD
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Io da fiero possessore di ps3 60giga posso dire che tutti i giochi ps2 che ho girano una favola comunque ricordo bene che all'epoca quando si parlo di eliminare la retrocompatibilità si disse che era per abbassare il costo della macchina visto che suddetta funzionalità non era software bensi hardware...questo spiegherebbe il perche oggi sia necessaria questa periferica...probabilmente sony ha trovato il modo di produrre lo stesso pezzo che nella mia ps3 è interno facendolo diventare esterno

Comment

Se la retrocompatiblità fosse al 100% perche no!
                      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Non mi dispiacerebbe pagare 15-20€ per la retrocompatibilità, ho tanti di quei giochi PS2 che non gioco più! (SOTC, Onimusha, RE4, GoW, PoP, Singstar) Speriamo bene!!!

Comment

Anch'io lo ero, poi mi sono entrati i ladri a capodanno  e me l'hanno rubata... XD

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                            Non vorrei dire cazzate, ma scusate eh, ma nel psn americano ci sta un piccolo aggiornamento che permette alle vecchie play 3 (40 e 80Gb) di leggere i giochi ps2, e si scarica gratuitamente... Peccato che ovviamente con le nostre non funziona perchè è programmato secondo i giochi NTSC. Sbaglio?
                            Non conosco l'aggiornamento di cui parli perchè è una vita che non mi collego al Psn USA, ma che io sappia la retrocompatibilità software ai tempi causò qualche problema all'utenza Sony.Da questo punto di vista il chip Ps2 montato tramite periferica (retro hardware) sarebbe molti più affidabile di un emulatore software.
                            Per adesso credo abbiano solo registrato il brevetto e per ora non sembrano pensare alla produzione.
                            Fattori determinanti saranno il suo prezzo e le "dimensioni" della periferica...se è più grande di una chiavetta usb mi prendo di sicuro un ps2 slim
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

io pure

Comment

Io ho ancora la PS2 quindi non è una cosa che mi riguarda.
                                Comunque tra avere un gioco PS2 e avere lo stesso gioco in una collection preferisco di gran lunga la seconda.

Comment

Working...
                                X