Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non si regolano a volte. Cmq meglio pagare la retrocompatibilità che comprare le riedizioni degli stessi giochi, si risparmia, anche se a questo punto uno si fa una bella PS2, usata ora te la tirano dietro, e risolve tutti i problemi. lol
Io da fiero possessore di ps3 60giga posso dire che tutti i giochi ps2 che ho girano una favola comunque ricordo bene che all'epoca quando si parlo di eliminare la retrocompatibilità si disse che era per abbassare il costo della macchina visto che suddetta funzionalità non era software bensi hardware...questo spiegherebbe il perche oggi sia necessaria questa periferica...probabilmente sony ha trovato il modo di produrre lo stesso pezzo che nella mia ps3 è interno facendolo diventare esterno
Non mi dispiacerebbe pagare 15-20€ per la retrocompatibilità, ho tanti di quei giochi PS2 che non gioco più! (SOTC, Onimusha, RE4, GoW, PoP, Singstar) Speriamo bene!!!
Non vorrei dire cazzate, ma scusate eh, ma nel psn americano ci sta un piccolo aggiornamento che permette alle vecchie play 3 (40 e 80Gb) di leggere i giochi ps2, e si scarica gratuitamente... Peccato che ovviamente con le nostre non funziona perchè è programmato secondo i giochi NTSC. Sbaglio?
Non conosco l'aggiornamento di cui parli perchè è una vita che non mi collego al Psn USA, ma che io sappia la retrocompatibilità software ai tempi causò qualche problema all'utenza Sony.Da questo punto di vista il chip Ps2 montato tramite periferica (retro hardware) sarebbe molti più affidabile di un emulatore software.
Per adesso credo abbiano solo registrato il brevetto e per ora non sembrano pensare alla produzione.
Fattori determinanti saranno il suo prezzo e le "dimensioni" della periferica...se è più grande di una chiavetta usb mi prendo di sicuro un ps2 slim
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Io ho ancora la PS2 quindi non è una cosa che mi riguarda.
Comunque tra avere un gioco PS2 e avere lo stesso gioco in una collection preferisco di gran lunga la seconda.
Comment