sto scaricando tutto dai dai dai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA 11!
Collapse
X
-
su pc mi pare ancora inferiore alle console ... la grafica su per giu ci siamo ,ma il gameplay non mi sembra uguale ... piglio palla con C Ronaldo e scatto mezza squadra ... mi ha deluso e non poco ... i passaggi mi pare non siano con il sistema a 360° e quindi troppo precisi ... su PC penso sia ancora meglio PES ..
Comment
-
non sembra niente male ( ho fatto solo un paio di partite su play 3) però non trovo molte innovazioni sui passaggi, la giocabilità sembra + fluida e con una grafica migliore...ottimo passo avanti ma niente di sconvolgente a livello di innovazioni. ci giocherò in maniera più approfondita e aspetterò recensioni comunque bravi!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioSai quante stelle ha la juve? Spero più di 3 ma ne dubito avendo visto com'è andata la passata stagione
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda ai fifari: perché dovrei prendere FIFA 11 e non FIFA 10? Cioè le novità sono sostanziali e importanti o solo poche cose, tipo grafica e rose aggiornate. Contando che seppur bella la modalità portiere mi importa poco.Last edited by Ryusuke; 16 September 2010, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocome detto anche nell'altro topic, le novità non giustificano affatto 60 euro secondo me. il realtà il gioco puro l'ho trovato invariato.
Ho fatto solo un paio di partite ieri ma mi sembra tale e quale al 10... Dopo lo provo più a fondo...
In ogni caso quest'anno torno a pes al 90%...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioprovata la demo. delusione totale, l'impatto grafico mi sembra aver subito un downgrade... la palla è sproporzionata ai giocatori, è troppo grande! e la giocabilità identica allo scorso anno, EA sta dormendo sugli allori ... scaffale anche quest'anno per me.
La cosa della palla non l'ho notata, mentre sul fatto giocabilità mi sembra giusto che abbiano fatto solo qualche piccolo ritocco, non c'era molto da cambiare.
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioa dire il vero è solo una presentazione, la modalità portiere nella demo non c'è.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda ai fifari: perché dovrei prendere FIFA 11 e non FIFA 10? Cioè le novità sono sostanziali e importanti o solo poche cose, tipo grafica e rose aggiornate. Contando che seppur bella la modalità portiere mi importa poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa modalità portiere si può provare nell'arena, si fa select e dovrebbe esserci l'opzione "cambia lato"
devo dire che lo comprerei solo per questa modalità, non so perchè
Comment
Comment