Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA 11!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sto scaricando tutto dai dai dai

Comment

Quella per pc in reatà già si puo' scaricare mettendo la lingua uk sul sito linkato della EA

Comment

Ma qualcuno mi dice come si accede alla modalità portiere? Grazie.

Comment

dai che pes mi pare ancora un paio di spanne sotto ;D
          MangiaStrada

Comment

su pc mi pare ancora inferiore alle console ... la grafica su per giu ci siamo ,ma il gameplay non mi sembra uguale ... piglio palla con  C Ronaldo e scatto mezza squadra ... mi ha deluso e non poco ... i passaggi mi pare non siano con il sistema a 360° e quindi troppo precisi ... su PC penso sia ancora meglio PES ..
            MangiaStrada

Comment

non sembra niente male ( ho fatto solo un paio di partite su play 3) però non trovo molte innovazioni sui passaggi, la giocabilità sembra + fluida e con una grafica migliore...ottimo passo avanti ma niente di sconvolgente a livello di innovazioni. ci giocherò in maniera più approfondita e aspetterò recensioni comunque bravi!

Comment

provata la demo. delusione totale, l'impatto grafico mi sembra aver subito un downgrade... la palla è sproporzionata ai giocatori, è troppo grande! e la giocabilità identica allo scorso anno, EA sta dormendo sugli allori ... scaffale anche quest'anno per me.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma qualcuno mi dice come si accede alla modalità portiere? Grazie.
                  a dire il vero è solo una presentazione, la modalità portiere nella demo non c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                    Sai quante stelle ha la juve? Spero più di 3 ma ne dubito avendo visto com'è andata la passata stagione
                    Si in effetti ne ha d + 4 e mezzo su 5!
                    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Una domanda ai fifari: perché dovrei prendere FIFA 11 e non FIFA 10? Cioè le novità sono sostanziali e importanti o solo poche cose, tipo grafica e rose aggiornate. Contando che seppur bella la modalità portiere mi importa poco.

Comment

Una domanda ai fifari: perché dovrei prendere FIFA 11 e non FIFA 10? Cioè le novità sono sostanziali e importanti o solo poche cose, tipo grafica e rose aggiornate. Contando che seppur bella la modalità portiere mi importa poco.
                        come detto anche nell'altro topic, le novità non giustificano affatto 60 euro secondo me. in realtà il gioco puro l'ho trovato invariato.
                        Last edited by Ryusuke; 16 September 2010, 15:57.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          come detto anche nell'altro topic, le novità non giustificano affatto 60 euro secondo me. il realtà il gioco puro l'ho trovato invariato.
                          Quoto!
                          Ho fatto solo un paio di partite ieri ma mi sembra tale e quale al 10... Dopo lo provo più a fondo...
                          In ogni caso quest'anno torno a pes al 90%...
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            provata la demo. delusione totale, l'impatto grafico mi sembra aver subito un downgrade... la palla è sproporzionata ai giocatori, è troppo grande! e la giocabilità identica allo scorso anno, EA sta dormendo sugli allori ... scaffale anche quest'anno per me.
                            La grafica invece è migliorata, già in Fifa mondiali era meglio che nel 10 e quì è ancora meglio. Anche se in Pes è allucinante l'impatto grafico, quindi posso capire che al confronto vinca pes su questo punto.
                            La cosa della palla non l'ho notata, mentre sul fatto giocabilità mi sembra giusto che abbiano fatto solo qualche piccolo ritocco, non c'era molto da cambiare.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            a dire il vero è solo una presentazione, la modalità portiere nella demo non c'è.
                            La modalità portiere si può provare nell'arena, si fa select e dovrebbe esserci l'opzione "cambia lato"
                            L'ho provato poco, non mi sembra cambiato troppo, ma a primo impatto direi che le migliorie più importanti riguardano grafica, fisica del pallone (anche se non è nulla di strabiliante) e pochi dettagli. La modalità portiere mi pare veramente bella. Io consiglierei di prendere Fifa 11, non ha senso restare indietro di un anno. D'altronde se da cambiare c'era poco cosa dovevano fare, gettare tutto alle ortiche solo in nome dell'innovazione e dell'originalità? Poi valuta te, il mio consiglio è questo.
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              La modalità portiere si può provare nell'arena, si fa select e dovrebbe esserci l'opzione "cambia lato"
                              già hai ragione, non ho spulciato la demo come si dovrebbe.
                              devo dire che lo comprerei solo per questa modalità, non so perchè

Comment

Grazie a tutti!! XD

Comment

Working...
                                X