Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello con la cicca in bocca sarebbe Dante??? spero proprio di no altrimenti se lo possono anche tenere. certo che quelli di Ninja Theory sono proprio bravi a rovinare una saga.....era la mia preferita. qualcuno di voi sa dov'è la loro sede, così ci faccio una visita?
    sigpic

Comment

stuprata violentata massacrata torturata democratizzata!!!.. non ci credo... ma ditemi che è uno scherzo per piacere
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        ok!... guardate non ho parole!.... fra poco mi sparo!... non è posssibile una cosa del genere... lord e loal perchè infierite così su dei poveri amanti della saga?
        Io non infierisco, sono sempre più convinto che capcom non sappia tenersi le sue saghe storiche. E non faccio neanche esempi, perchè non finisco più.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ci sono è dante o nero con la tinta!!!
          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

che tristezza aspettare da così tanto tempo l'uscita di questo gioco per poi vedere un cretino con la frangetta anoressico....

Comment

Oddio.
              Tanto valeva metterci pattinson.
              Oppure questo

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ninja theory al potere??? ma chi è che ci ha ficcati la quegl'incompetenti??

Comment

Che schifo, che schifo... il ritorno di Devil may cry doveva essere col simbolo di Vergil e la spiegazione della storia di Nero e forse col tramonto di Dante, o anche col racconto della storia di Sparda. Invece hanno dovuto rovinare tutto perchè devono mettersi a copiare quelle schifezze di gow e Resident evil che sono sfacciatamente occidentali, non ho parole

Comment

è uno scherzo?

Comment

finalmente un protagonista che sembra avere un po' di carisma
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma perchè proprio sto emo?? ma chissà che lo siano pure loro e una volta usino una lametta troppo affilata.. ma per piacere!! ora tengo in mano la custodia del 3 e penso che vale più di tutti gli altri giochi messi assieme

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Che schifo, che schifo... il ritorno di Devil may cry doveva essere col simbolo di Vergil e la spiegazione della storia di Nero e forse col tramonto di Dante, o anche col racconto della storia di Sparda. Invece hanno dovuto rovinare tutto perchè devono mettersi a copiare quelle schifezze di gow e Resident evil che sono sfacciatamente occidentali, non ho parole
                          dire che quoto è poco, pensavo che l'annuncio mi avrebbe reso il videogiocatore più felice al mondo, invece mi ha rovinato la giornata
                          sigpic

Comment

Oh, Cristo.

Comment

Allora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
                              Inomma, uno schifo...

P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mah, io appena l'ho visto ho pensato potesse essere Dante da giovane... sarà che non sono un'esperto della saga, ma...

cmq, si: quella cosa emo da moda giapponese degli ultimi giorni, o peggio da emulazione vampirtwilightesca, è inguardabile... ma piacerà ad un sacco di ragazzine

Comment

Working...
                                X