quello con la cicca in bocca sarebbe Dante??? spero proprio di no altrimenti se lo possono anche tenere. certo che quelli di Ninja Theory sono proprio bravi a rovinare una saga.....era la mia preferita. qualcuno di voi sa dov'è la loro sede, così ci faccio una visita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiook!... guardate non ho parole!.... fra poco mi sparo!... non è posssibile una cosa del genere... lord e loal perchè infierite così su dei poveri amanti della saga?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che schifo, che schifo... il ritorno di Devil may cry doveva essere col simbolo di Vergil e la spiegazione della storia di Nero e forse col tramonto di Dante, o anche col racconto della storia di Sparda. Invece hanno dovuto rovinare tutto perchè devono mettersi a copiare quelle schifezze di gow e Resident evil che sono sfacciatamente occidentali, non ho parole
Comment
-
finalmente un protagonista che sembra avere un po' di carisma
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe schifo, che schifo... il ritorno di Devil may cry doveva essere col simbolo di Vergil e la spiegazione della storia di Nero e forse col tramonto di Dante, o anche col racconto della storia di Sparda. Invece hanno dovuto rovinare tutto perchè devono mettersi a copiare quelle schifezze di gow e Resident evil che sono sfacciatamente occidentali, non ho parole
sigpic
Comment
-
Allora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
Inomma, uno schifo...
P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
Comment
-
mah, io appena l'ho visto ho pensato potesse essere Dante da giovane... sarà che non sono un'esperto della saga, ma...
cmq, si: quella cosa emo da moda giapponese degli ultimi giorni, o peggio da emulazione vampirtwilightesca, è inguardabile... ma piacerà ad un sacco di ragazzine
Comment
Comment