Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta). Inomma, uno schifo... P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggiohanno rifatto dante così ora lo comprano anche i fan di twilight???? orrore e raccapriccio!!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta). Inomma, uno schifo... P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioscusa la domanda, ma ti diverti a vederci soffrire tutti o dici sul serio??
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodico sul serio, ho sempre trovato dante molto insulso e scialbo. parere mio, eh
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa perchè questo ti sembra interessante è? ma fatemi il piacere... dov'è che lavorano sti qua di ninja theory?... giusto per saperlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da [Kv] WhiT3dEv!L Visualizza MessaggioQuesta è la notizia più brutta della mia vita... MALEDETTISSIMI NINJA THEORY, PRIMA MI AVETE ROVINATO Call Of Duty, ma questo no... NO, MI AVETE PORTATO VIA ANCHE DEVIL MAY CRY !!! NON VI PERDONERO' MAI...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodico sul serio, ho sempre trovato dante molto insulso e scialbo. parere mio, eh
Comment
Comment