Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 è ufficiale in foto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che schifo, che schifo... il ritorno di Devil may cry doveva essere col simbolo di Vergil e la spiegazione della storia di Nero e forse col tramonto di Dante, o anche col racconto della storia di Sparda. Invece hanno dovuto rovinare tutto perchè devono mettersi a copiare quelle schifezze di gow e Resident evil che sono sfacciatamente occidentali, non ho parole
    povero gow, pure qua gli dai qualche colpa? La colpa di essere occidentale? Capisco RE che è giapponese, ma gow è nato in america, è occidentale di natura e nascita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      povero gow, pure qua gli dai qualche colpa? La colpa di essere occidentale? Capisco RE che è giapponese, ma gow è nato in america, è occidentale di natura e nascita
      Gow perchè tempo fa hanno detto di volerne seguire le orme e Re perchè si è occidentalizzato da schifo

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
        ...spero che il tipo frangiato sia quello da riempire di botte....ma temo di no...sniff sniff...
        Ahahahahahahahaah
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da [Kv
          WhiT3dEv!L;1986748]Questa è la notizia più brutta della mia vita... MALEDETTISSIMI NINJA THEORY, PRIMA MI AVETE ROVINATO Call Of Duty, ma questo no... NO, MI AVETE PORTATO VIA ANCHE DEVIL MAY CRY !!! NON VI PERDONERO' MAI...
          ancora una volta...ringrazio capcom...sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da [Kv] WhiT3dEv!L Visualizza Messaggio
            Questa è la notizia più brutta della mia vita... MALEDETTISSIMI NINJA THEORY, PRIMA MI AVETE ROVINATO Call Of Duty, ma questo no... NO, MI AVETE PORTATO VIA ANCHE DEVIL MAY CRY !!! NON VI PERDONERO' MAI...
            i ninja theory su call of duty mi giunge nuova
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gow perchè tempo fa hanno detto di volerne seguire le orme e Re perchè si è occidentalizzato da schifo
              In realtà avevano solo detto che avrebbero allargato il gioco al pubblico occidentale. Al posto di prendertela con gow, che non è stato nemmeno citato di striscio, prenditela con capcom, che ormai si vende e vuole entrare nelle case più della carta igienica.

E RE è un esempio giusto, sempre di capcom. Così anche DMC, e la scomparsa di onimusha, e quella di shadow of rome, e la nascita di Lost Planet. Facciamocene una ragione.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                E questo invece ti piace? O_O Dai no. Non sarà un mostro di carisma, ma Devil May Cry non è Enchanted Arms...
                partiamo da un sunto... abbiamo visto mezzo video e due foto... ma a molti basta per inveire, insultare e trarre proclami :P
                e sicuramente per il mio gusto meglio questo del caschetto platinato in stile raffaella carrà
                Last edited by El Fundo; 15 September 2010, 15:30.

Comment

messo il video
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    In realtà avevano solo detto che avrebbero allargato il gioco al pubblico occidentale. Al posto di prendertela con gow, che non è stato nemmeno citato di striscio, prenditela con capcom, che ormai si vende e vuole entrare nelle case più della carta igienica.

E RE è un esempio giusto, sempre di capcom. Così anche DMC, e la scomparsa di onimusha, e quella di shadow of rome, e la nascita di Lost Planet. Facciamocene una ragione.
                    Ricordo che il Lord citò Gow, quindi prenditela con lui se ora ne parlo... Capcom comunque è davvero stupida, non posso ancora crederci

Comment

Ricordo che il Lord citò Gow, quindi prenditela con lui se ora ne parlo... Capcom comunque è davvero stupida, non posso ancora crederci
                      si vabbe, prendiamocela col lord, non ho ancora capito per quale motivo

Comment

Originariamente Scritto da [Kv] WhiT3dEv!L Visualizza Messaggio
                        Hanno collaborato
                        non mi risulta nemmeno questo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          i ninja theory su call of duty mi giunge nuova

Hanno collaborato

Comment

...questo Dante è qualcosa di raccapricciante...mi sembra uguale a un nemico di Heavenly Sword...mamma mia che robaccia!!!! Certo che oh riuscire a rovinare un protagonista carismatico come il "vero" Dante era una cosa davvero difficile ma...quelli di ninja teory ce l'hanno fatta!!!COMPLIMENTI........................DELUSIO NE......

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Allora: a quanto pare QUELLO doverebbe essere Dante da giovane, quando non è ancora capace di usare i poteri di demone. Il gioco inoltre dovrebbe chiamarsi semplicemente DEVIL MAY CRY e dovrebbe quindi descrivere gli eventi antecedenti al primo capitolo della serie (ed a questo punto anche al terzo, visto che è proprio in quell'occasione che si trasforma in demone per la prima volta).
                              Inomma, uno schifo...

P.S a breve vi delizieremo anche con il primo video del gioco
                              l'è grama
                              il 3 e il 4 mi erano piaciuti, ma non credo che darò soldi ai truzzi

elfundo sei OT

Comment

La questione non è cosa fanno o hanno fatto, la questione è cosa stanno facendo con Devil May Cry. A pelle mi sembra troppo distante dai vecchi episodi.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X