Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11 in demo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lastsky Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto ieri su quella finestra.. ma non avevo ancora installato il gioco.. a gioco installato non è cambiato nulla e quella finestra non c'è piu
    ma quando hai installato hai collegato l'account giusto?se l'hai fatto dovrebbe cominciare a darti i premi appena raggiungi gli obiettivi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ma quando hai installato hai collegato l'account giusto?se l'hai fatto dovrebbe cominciare a darti i premi appena raggiungi gli obiettivi
      si si! ho giocato 5-6 partite e ho fatto goal.. dovrei averei gli 11 crediti partita e il giocatore gold vero? ma nulla!

Comment

si si! ho giocato 5-6 partite e ho fatto goal.. dovrei averei gli 11 crediti partita e il giocatore gold vero? ma nulla!

ti ha sbloccato l'arsenal nella demo?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

salve ragazzi.. come fare per collegare l'account di superstars a quello di fifa 11 per sbloccare gli extra da una parte e dall'altra?
          purtroppo questa iniziativa è valida solo per xbox360 e ps3, per pc niente

Comment

salve ragazzi.. come fare per collegare l'account di superstars a quello di fifa 11 per sbloccare gli extra da una parte e dall'altra? 
            purtroppo questa iniziativa è valida solo per xbox360 e ps3, per pc niente

Comment

finito di giocare ora....be devo proprio dire che mi ha completamente deluso!!! la grafica non è un granchè, peggio di fifa10 e soprattutto di pes11...poi la giocabilità è buona ma era meglio quella di fifa10! ad esempio i passaggi son sempre indirizzati giusti ai compagni, senza libertà come invece c'è in pes11...la cosa che mi è piaciuta è la fisica di gioco, soprattutto i movimenti dei giocatori uno contro uno e i colpi di testa! Poi una critica al livello di difficoltà...esordiente!!anche se si sta li a far finte su finte, si vince sempre 10 a zero!!poi IA abbastanza banale....quindi per queste demo, direi molto meglio pes11!!
              Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Provato ieri. Ho giocatato meno di 2 minuti con un amico è siamo passati alla demo di PES. Graficamente messo male con il motore grafico che pesa parecchio rispetto alla controparte Konami. Poi ho avuto problemi di compatibilità con i gamepad.I movimenti dei giocatori non mi sono sembrati chissà che cosa..

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

allora io ho scaricato la cartella della demo di fifa ma non so come fare a giocarci ... non me ne intendo molto di queste cose , se qualcuno mi da una mano mi farebbe un grosso piacere.

Comment

Originariamente Scritto da alessàstiavese92 Visualizza Messaggio
                    allora io ho scaricato la cartella della demo di fifa ma non so come fare a giocarci ... non me ne intendo molto di queste cose , se qualcuno mi da una mano mi farebbe un grosso piacere.
                    fai doppioclic sul file setup.exe e segui la procedura guidata d'installazione
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

ma mi chiede il cd
                      ma dove è sutup.exe ?

Comment

dove è setup.exe ?

Comment

Comment

Ragazzi la mia skeda video è Radeon X1600 Series è buona???

Comment

Raga ki mi risp??? Volevo sapere se la skeda video RADEON X1600 Series x giocare a FIFA 11 PC è buona???? Vi prego risp

Comment

Originariamente Scritto da Giovanni.90 Visualizza Messaggio
                                Raga ki mi risp??? Volevo sapere se la skeda video RADEON X1600 Series x giocare a FIFA 11 PC è buona???? Vi prego risp
                                no non è buona.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X