Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 in passerella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa pioggia è un qualcosa di spettacolare
Comment
-
strabiliante!!
comunque sono abbastanza convinto che potrebbe rivelarsi il gioco più longevo della storia, hanno messo tante di quelle modalità che richiederanno mesi per essere esplorate a dovere. se poi contiamo l'online pure, direi che potrebbe essere una seria minaccia alla vita sociale di molti utenti sony
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Rincaro la dose con un filmato di gameplay su bagnato.
Guardate...e sbavate
Click HERE
Edit: do il mio personale "bentornato" alle partenze da fermo (spero nelle qualifiche pre-gara)Last edited by Domenico_M; 17 September 2010, 12:28.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRincaro la dose con un filmato di gameplay su bagnato.
Guardate...e sbavate
Click HERE
Edit: do il mio personale "bentornato" alle partenze da fermo (spero nelle qualifiche pre-gara)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioperò la pista di quel video non è il massimo, non trovi? un po' spoglia..
Ne posto un altro: gara in notturna
Particolarmente impressionanti gli effetti luce e la fluidità a schermo (prestate attenzione alle ombre dentro l'abitacolo quando la macchina passa sotto uno dei riflettori della pista...)
click HEREsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Questo gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la penasapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti?
P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici.
P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?Last edited by frapo08; 17 September 2010, 14:42.
Comment
Comment