Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 in passerella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa pioggia è un qualcosa di spettacolare
Comment
-
strabiliante!!
comunque sono abbastanza convinto che potrebbe rivelarsi il gioco più longevo della storia, hanno messo tante di quelle modalità che richiederanno mesi per essere esplorate a dovere. se poi contiamo l'online pure, direi che potrebbe essere una seria minaccia alla vita sociale di molti utenti sony
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Rincaro la dose con un filmato di gameplay su bagnato.
Guardate...e sbavate
Click HERE
Edit: do il mio personale "bentornato" alle partenze da fermo (spero nelle qualifiche pre-gara)Last edited by Domenico_M; 17 September 2010, 12:28.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRincaro la dose con un filmato di gameplay su bagnato.
Guardate...e sbavate
Click HERE
Edit: do il mio personale "bentornato" alle partenze da fermo (spero nelle qualifiche pre-gara)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioperò la pista di quel video non è il massimo, non trovi? un po' spoglia..
Ne posto un altro: gara in notturna
Particolarmente impressionanti gli effetti luce e la fluidità a schermo (prestate attenzione alle ombre dentro l'abitacolo quando la macchina passa sotto uno dei riflettori della pista...)
click HEREsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Questo gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la pena sapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti?
P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici.
P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?Last edited by frapo08; 17 September 2010, 14:42.
Comment
Comment