Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "PC non più la casa degli FPS"
Collapse
X
-
Alla microsoft dicono che Halo si gioca meglio su console?
Forse e dico forse perchè Halo è probabilmente l'unico fps che si gioca meglio con il pad?
Ho provato i primi due capitoli di Halo sia su pc che su Xbox e devo ammettere che in questo raro caso mi sono trovato meglio con il pad.
Se magari avessero preso qualche altro gioco come esempio...
"Halo è riuscito a diventare un fantastico sparatutto esclusivo per console, e ora difficilmente qualcuno gioca FPS su PC"
Patetici
Comment
-
...e ora difficilmente qualcuno gioca FPS su PC
Se poi proprio devo essere cattivo... se Halo rappresenta "l'evoluzione" del genere, preferisco essere un dinosauro retrogrado, nei secoli dei secoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAH
Seriously?
Una cosa però bisogna dirla, Oramai io usi indifferentemente mouse e joypad, sebbene con il mouse tutto sia incredibilmente più professionale, io trovo che sopratutto in single player con il joypad, si è riuscito a raggiungere un ottimo livello di godibilità. Io oramai preferisco il joypad quando devi usare 2 braccia. ad es bioshock. Ma quando c' è un minimo di agonismo il mouse domina!
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioScusate la mia igenuità,ma fare una periferica per console mause e tastiera no? poi ogniuno sceglierà con cosa gestire il gioco.
si parla di multiplayer ovviamente..
Comment
Comment