io sul pc non ci ho mai giocato perchè non è molto potente ma si ha sicuramente più precisione con il mouse rispetto al pad, poi secondo me giocando sul pc si ha anche il vantaggio di guardare su uno schermo un pò più piccolo riuscendo a vedere meglio gli avversari. Questo è il mio parere anche se ripeto sul pc non ci ho mai giocato agli fps.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "PC non più la casa degli FPS"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuesta si chiama Pubblicità (tà-tà-tà-tààààààà)
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
Comment
-
Oddio su se gli FPS hanno cambiato "casa" allora gli emo sono padroni del mondo!
Comment
-
Mi dispiace per microsoft ma io ho ps3 e pc proprio perche gli fps (e strategici) me li gioco tutti al pc :P non c'è paragone. Mouse e tastiera sono la coppia perfetta per gli fps...lo dimostra anche il fatto che ultimamente stanno uscendo delle periferiche per console che "stranamente" assomigliano al mouse e alla tastiera xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioperò quanti § edoardo.. un troll da epic win
non sono un troll lol
Comment
Comment