Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "PC non più la casa degli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sul pc non ci ho mai giocato perchè non è molto potente ma si ha sicuramente più precisione con il mouse rispetto al pad, poi secondo me giocando sul pc si ha anche il vantaggio di guardare su uno schermo un pò più piccolo riuscendo a vedere meglio gli avversari. Questo è il mio parere anche se ripeto sul pc non ci ho mai giocato agli fps.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Questa si chiama Pubblicità (tà-tà-tà-tààààààà)
      già ci manca solo la sigla e qualche testimonial (ragazza,bambino piccolo e vecchio che fa finta di giocare) ed eccoti la pubblicità di kinect

Comment

hahahahahahahahahahaha !!!! ha praticamente buttato tutto il lavoro fatto sul PC dai tanti suoi predecessori anni e anni fa, se questo lavoro non sarebbe mai stato fatto, forse Tsunoda non sarebbe li dove è adesso
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
          per me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
          e quindi io ed altri milioni di persone saremmo bimbiminkia?certe cose mi fanno proprio incazzare,io stesso dico che giocare con il mouse è piu comodo ma il pad non è mica tanto male

http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

solo pubblicità!! provate a giocare ad un battlefild di quelli che facevano e bad company ad esempio! tutto un altro mondo!
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
              per me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
              questa dichiarazione è geniale: fa il paio con l'altro genio che dice che su pc ci giocano solo i piratozzi.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

però quanti quote edoardo.. un troll da epic win

Comment

Oddio su se gli FPS hanno cambiato "casa" allora gli emo sono padroni del mondo!

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mi dispiace per microsoft ma io ho ps3 e pc proprio perche gli fps (e strategici) me li gioco tutti al pc :P non c'è paragone. Mouse e tastiera sono la coppia perfetta per gli fps...lo dimostra anche il fatto che ultimamente stanno uscendo delle periferiche per console che "stranamente" assomigliano al mouse e alla tastiera xD

Comment

Mah questo lo dicono loro che i fps non sono adatti per pc 

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        però quanti § edoardo.. un troll da epic win

non sono un troll lol

Comment

Working...
                        X