Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "PC non più la casa degli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei segnalare Microsoft per trolling

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
      Scusate la mia igenuità,ma fare una periferica per console mause e tastiera no? poi ogniuno sceglierà con cosa gestire il gioco.
      Per play una cosa simile c'è e per ut era possibile usare il mouse se non sbaglio però il fatto è che le console sono fatte per giocare sul divano ed il topo sarebbe scomodo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        E ora difficilmente riuscirò a prendere sul serio una qualunque dichiarazione di Microsoft...

Se poi proprio devo essere cattivo... se Halo rappresenta "l'evoluzione" del genere, preferisco essere un dinosauro retrogrado, nei secoli dei secoli...
        vedi tutto ciò è dovuto soltanto al fatto che su ps3 e xbox 360 mw2 è il gioco più giocato, in più hanno anche halo e killzone.

Ma che nessuno giochi ad fps su pc è LA cazzata del secolo.
        basta vedere la classifica di xfire si alternano mmporg e Fps

a cmq giocare con tastiera e topo è possibile basta comprasi l' xfps un'aggeggio , compatibile con tutti i giochi.
        nativamente sol UT3 supporta il mouse
        Last edited by cj altair simpson; 20 September 2010, 18:11.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          vedi tutto ciò è dovuto soltanto al fatto che su ps3 e xbox 360 mw2 è il gioco più giocato, in più hanno anche halo e killzone.

Ma che nessuno giochi ad fps su pc è LA cazzata del secolo.
          basta vedere la classifica di xfire si alternano mmporg e Fps

a cmq giocare con tastiera e topo è possibile basta comprasi l' xfps un'aggeggio , compatibile con tutti i giochi.
          nativamente sol UT3 supporta il mouse
          si ma è una cosa orribile, l' ho provato. meglio il joypad.

Comment

AH AH AH AH AH AH!
            Detto da uno che lavora al progetto Kinect che parla di FPS su una piattaforma che non gli compete... come posso non ridere? AH AH AH!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Non sanno più che inventarsi per richiamare l'attenzione...

Comment

che scoperta... sono anni che dico la stessa cosa

Comment

per me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    che scoperta... sono anni che dico la stessa cosa
                    Spero che tu sia ironico.
                    Comunque a mio parere è mille volte meglio giocare su pc e lo dice uno che fino un anno fa non aveva mai toccato un fps per pc e ora trova il pad scomodo e inefficente per questo genere di game. Poi su pc puoi creare te le mappe con l'authoring tools più le varie mod, non c'è proprio confronto

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Spero che tu sia ironico.
                      Comunque a mio parere è mille volte meglio giocare su pc e lo dice uno che fino un anno fa non aveva mai toccato un fps per pc e ora trova il pad scomodo e inefficente per questo genere di game. Poi su pc puoi creare te le mappe con l'authoring tools più le varie mod, non c'è proprio confronto
                      No è solo un troll. Di mio ho sempre giocato gli fps su consol anche se ultimamente sto giocando alcuni titoli su pc(tra cui COD 2 arrivatomi oggi) e posso dire che la velocità di puntamento è maggiore anche se si può sempre settare, ma più che mai la precisione personale/complessiva ci guadagna molto col topo, anche se non penso sia questo il punto del discorso, che secondo me invece è sul fatto di chi ci gioca e sempre secondo me, il tipo della Microsoft l'ha sparata grossa

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                        Mi pare esagerato dire così...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

che cavolata...

Comment

ma lascia stare....io mi trovo molto meglio sulla console
                            sigpic

Comment

Questa si chiama Pubblicità (tà-tà-tà-tàààààà&#224
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Io gioco dove mi capita, poi se un gioco va meglio su PC (supporto e bravura degli avversari) preferisco giocarci lì online, altrimenti su PS3, magari con le esclusive. Ma l'online non fa nemmeno per me, io su PS3 ho giocato molte esclusive e mi son tolto i vari sfizi.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X