Vorrei segnalare Microsoft per trolling
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "PC non più la casa degli FPS"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioScusate la mia igenuità,ma fare una periferica per console mause e tastiera no? poi ogniuno sceglierà con cosa gestire il gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE ora difficilmente riuscirò a prendere sul serio una qualunque dichiarazione di Microsoft...
Se poi proprio devo essere cattivo... se Halo rappresenta "l'evoluzione" del genere, preferisco essere un dinosauro retrogrado, nei secoli dei secoli...
Ma che nessuno giochi ad fps su pc è LA cazzata del secolo.
basta vedere la classifica di xfire si alternano mmporg e Fps
a cmq giocare con tastiera e topo è possibile basta comprasi l' xfps un'aggeggio , compatibile con tutti i giochi.
nativamente sol UT3 supporta il mouseLast edited by cj altair simpson; 20 September 2010, 18:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiovedi tutto ciò è dovuto soltanto al fatto che su ps3 e xbox 360 mw2 è il gioco più giocato, in più hanno anche halo e killzone.
Ma che nessuno giochi ad fps su pc è LA cazzata del secolo.
basta vedere la classifica di xfire si alternano mmporg e Fps
a cmq giocare con tastiera e topo è possibile basta comprasi l' xfps un'aggeggio , compatibile con tutti i giochi.
nativamente sol UT3 supporta il mouse
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioche scoperta... sono anni che dico la stessa cosa
Comunque a mio parere è mille volte meglio giocare su pc e lo dice uno che fino un anno fa non aveva mai toccato un fps per pc e ora trova il pad scomodo e inefficente per questo genere di game. Poi su pc puoi creare te le mappe con l'authoring tools più le varie mod, non c'è proprio confronto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSpero che tu sia ironico.
Comunque a mio parere è mille volte meglio giocare su pc e lo dice uno che fino un anno fa non aveva mai toccato un fps per pc e ora trova il pad scomodo e inefficente per questo genere di game. Poi su pc puoi creare te le mappe con l'authoring tools più le varie mod, non c'è proprio confronto
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioper me su console ci giocano solo i bimbiminkia vabe ognuno ha le proprie idee
Comment
-
sigpic
Comment
-
Questa si chiama Pubblicità (tà-tà-tà-tààààààà
Comment
-
Io gioco dove mi capita, poi se un gioco va meglio su PC (supporto e bravura degli avversari) preferisco giocarci lì online, altrimenti su PS3, magari con le esclusive. Ma l'online non fa nemmeno per me, io su PS3 ho giocato molte esclusive e mi son tolto i vari sfizi.
Comment
Comment