Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sull'online di Cod a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora sull'online di Cod a pagamento

Activision ha realmente in mente qualcosa, ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non penso sarebbe una decisione intelligente
    vallo a dire a patchter

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      vallo a dire a patchter
      vabbe, quella povera bestia aveva parlato di servizio a pagamento, alla fine pare averci azzeccato almeno in parte
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"Ogni anno offriamo grandi giochi"

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Si ma qui si va a finire che tu che compri il gioco a 65 euro minimo e che paghi 8 euro circa al mese di live (o 35 l'anno fate voi) ti ritrovi d'avanti uno che ha pagato per avere un qualche perk o qualche arma più potente che ogni volta che lui ti spara ci rimani secco senza se e senza ma e poi si che vengono giù dei bestemmioni... O dividono l'utenza fra quelli che pagano una specie di "cod plus" e quelli che giocano normalmente oppure qui diventa tipo nfs world........-.-" Non è mica giusto che uno che spende 130 mila delle vecchie lire per un gioco mezzo riciclato online poi deve essere pure inferiore ad uno che (pur facendo più schifio di lui a giocare) paga per avere oggetti migliori... Ormai per giocare ai videogames non serve più l'abilità col pad o la tattica o la sveltezza ma i SOLDI...Che tristezza!!!! Che cosa non si fa per i soldi!!!!!!!!! E poi c'è chi parla di crisi....XD
          Last edited by Fax91; 21 September 2010, 09:53.

Comment

ahiahiahi....a me la storia puzza che è una meraviglia..quando qualcuno dice: "Quello che non faremo, è togliere qualcosa che il giocatore già ha e metterglielo a pagamento." a me vengono già i brividi su per la schiena..è una frase che vuol dire tutto e niente -.-

sigpic

Comment

Che poi tutti sti gioconi che fa l'activision....ma quali? XD
              Last edited by Fax91; 21 September 2010, 09:54.

Comment

se sarà a pagamento per me rimane sullo scaffale, tanto con tutti i giochi che escono nel periodo autunno / inverno credo proprio di riuscire a fare a meno di cod.

Comment

insomma perché sprecare tempo a produrre dlc quando basta togliere feature al gameplay principale?

Comment

Penso proprio che divideranno l'utenza come con i dlc di MW2, chi non ha quelle determinate mappe per quel turno non gioca.... non penso che aggiungeranno cose per incrementare la forza del giocatore, o magari aggiungeranno qualcosa da usare solo in altre sezioni specifiche....

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                      insomma perché sprecare tempo a produrre dlc quando basta togliere feature al gameplay principale?
                      e fino ad adesso con i dlc cos'hanno fatto? nulla di nuovo sotto il sole.

la fame di soldi scorre potente nei tizi di activision..

Comment

"Quello che non faremo, è togliere qualcosa che il giocatore già ha e metterglielo a pagamento"
                        Da quello che ho capito io non hanno intenzione di togliere niente al gameplay principale.....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          "Quello che non faremo, è togliere qualcosa che il giocatore già ha e metterglielo a pagamento" Da quello che ho capito io non hanno intenzione di togliere niente al gameplay principale.....
                          si ma nessuno ha mai definito o quantificato il gameplay principale, quindi possono fare quello che vogliono, perché magari senza pagare ti ritrovi con una singola arma e 3 bonus, vuoi di più paghi. Possono fare così senza nessun problema... Oè se vogliono affondarsi con le proprie mani liberissimi di farlo, semplicemente se trovo qualcosa che mi fa storcere il naso quando lo comprerò semplicemente glielo riporterò indietro...

Comment

Uhm.. io mi son fermato alla frase sui "grandi giochi". Non riesco ad arrivarci.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

si ma nessuno ha mai definito o quantificato il gameplay principale, quindi possono fare quello che vogliono, perché magari senza pagare ti ritrovi con una singola arma e 3 bonus, vuoi di più paghi. Possono fare così senza nessun problema... Oè se vogliono affondarsi con le proprie mani liberissimi di farlo, semplicemente se trovo qualcosa che mi fa storcere il naso quando lo comprerò semplicemente glielo riporterò indietro...
                              Quello che dici porebbe essere giusto, ma ormai il gameplay l'hanno fatto vedere e quello ci deve essere... se hanno intenzione di cambiare all'ultimo momento questo non lo sò dire....

Comment

Working...
                              X