Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Ragno e il Virulento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA giudicare da cosa ho visto anche solo nell'online di street fighter iv, direi di si...
Quelli veri, con Naruto e DragonBall ero una bestia xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTemevo mi rispondessi così. Mi è più facile capire i mostri di un Killzone o Starcraft piuttosto che questi, io non riesco davvero a giocare a livelli decenti nei picchiaduro. Quelli veri, con Naruto e DragonBall ero una bestia xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioin che senso quelli veri?street fighter e tekken cosa sono??
Io non riesco a giocare a livelli decenti in picchiaduro veri (quali Street Fighter e Tekken, anche se bene o male in Tekken mi basta usare il cervello certe volte). Mentre con Naruto e DragonBall ero fortissimo xD
Ah cacchio dissidia era stupendo, quello mi ha preso parecchio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
ahahahah ecco!!si anche io a naruto sono abbastanza bravo...magari se prendi ultimate ninja storm 2 potremmo fare qualche partita(io ho ps3)!!manco io a street fighter me la cavo tanto bene...è un gameplay che proprio non mi va a genio...o meglio non è compatibile con le mie mani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA giudicare da cosa ho visto anche solo nell'online di street fighter iv, direi di si...
Io non riesco neanche a finire il trial(ora è un pezzo che non lo prendo in mano quindi non ricordo l'esatto nome comunque era quello in cui ti insegnano a fare le varie combo)eppure mi son comprato pure l'arcade stick,sono una mezza segaLast edited by Star Platinum; 21 September 2010, 12:17.
Comment
-
Per battere l'avversario non bisogna mica essere chissà chi eh,basta editare i pulsanti del joypad nel modo a noi più congeniale,imparare le mosse che può fare il personaggio avversario per prevenirle e usare un po' di furbizia.
Poi se l'avversario è più forte,con un po' di pratica si migliora...
Comment
-
anche io nei picchiaduro hard core(come tekken e street fighter) non sono per nulla bravo anzi.........ma se questo marvel vs capcom è come i precedenti, i personaggi non hanno combo impossibili da effettuare, dato che ogni PG, perlomeno in MvsC2 ne aveva circa una decina, difficili certo ma non improbabili. Non dico che sarà facile come gioco, ma nemmeno improbabile come altri picchiaduro.......
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerò dovrebbero togliere queste orrende musichette anni '90.
sono carine ^^ cmq sono felice ke si possa usare wesker ^^
Comment
Comment