Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Ragno e il Virulento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Ragno e il Virulento

Spiderman e Wesker in MvsC3

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 21 September 2010, 11:22.
    https://www.gamesurf.it

Ma ci sono persone in grado di giocare così? Me lo sono sempre chiesto
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A giudicare da cosa ho visto anche solo nell'online di street fighter iv, direi di si...

Comment

Anche io! XDD XDD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          A giudicare da cosa ho visto anche solo nell'online di street fighter iv, direi di si...
          Temevo mi rispondessi così. Mi è più facile capire i mostri di un Killzone o Starcraft piuttosto che questi, io non riesco davvero a giocare a livelli decenti nei picchiaduro.
          Quelli veri, con Naruto e DragonBall ero una bestia xD 
          sigpic

Comment

non oso immaginare i calli sulle dita!!XD

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Temevo mi rispondessi così. Mi è più facile capire i mostri di un Killzone o Starcraft piuttosto che questi, io non riesco davvero a giocare a livelli decenti nei picchiaduro. Quelli veri, con Naruto e DragonBall ero una bestia xD 
              in che senso quelli veri?street fighter e tekken cosa sono??

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                in che senso quelli veri?street fighter e tekken cosa sono??
                Scusa non sono stato chiaro.
                Io non riesco a giocare a livelli decenti in picchiaduro veri (quali Street Fighter e Tekken, anche se bene o male in Tekken mi basta usare il cervello certe volte). Mentre con Naruto e DragonBall ero fortissimo xD
                Ah cacchio dissidia era stupendo, quello mi ha preso parecchio 
                sigpic

Comment

ahahahah ecco!!si anche io a naruto sono abbastanza bravo...magari se prendi ultimate ninja storm 2 potremmo fare qualche partita(io ho ps3)!!manco io a street fighter me la cavo tanto bene...è un gameplay che proprio non mi va a genio...o meglio non è compatibile con le mie mani!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Ho visto di quelle cose da rimane a bocca aperta.Di norma i migliori sono i giapponesi...almeno per tutti quelli con cui ci ho combattuto contro.
                    Io non riesco neanche a finire il trial(ora è un pezzo che non lo prendo in mano quindi non ricordo l'esatto nome comunque era quello in cui ti insegnano a fare le varie combo)eppure mi son comprato pure l'arcade stick,sono una mezza sega
                    Last edited by Star Platinum; 21 September 2010, 12:17.

MyAnimeList

Comment

Io mi odio, street e virtua fighter mi attirano tantissimo, ma non sono proprio per me, non c'è niente da fare...
                      sigpic

Comment

Per battere l'avversario non bisogna mica essere chissà chi eh,basta editare i pulsanti del joypad nel modo a noi più congeniale,imparare le mosse che può fare il personaggio avversario per prevenirle e usare un po' di furbizia.
                        Poi se l'avversario è più forte,con un po' di pratica si migliora...

Comment

anche io nei picchiaduro hard core(come tekken e street fighter) non sono per nulla bravo anzi.........ma se questo marvel vs capcom è come i precedenti, i personaggi non hanno combo impossibili da effettuare, dato che ogni PG, perlomeno in MvsC2 ne aveva circa una decina, difficili certo ma non improbabili. Non dico che sarà facile come gioco, ma nemmeno improbabile come altri picchiaduro.......

Comment

Però dovrebbero togliere queste orrende musichette anni '90.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Però dovrebbero togliere queste orrende musichette anni '90.

sono carine ^^ cmq sono felice ke si possa usare wesker ^^

Comment

Working...
                              X