Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft vuole più Halo
Collapse
X
-
-
ma anche no. perchè banalizzare un brand così? da fan sfegatato della serie dico che mi sta bene aspettare un paio di anni per l'uscita di nuovi capitoli. non facciamolo diventare come COD
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Senza nulla togliere alla gloriosa saga di Halo, ma quanto pensano ancora di sfruttare gli Fps?
Voglio dire, secondo loro la gente continuerà all'infinito a giocare allo stesso gioco con ambientazioni diverse (e qui mi riferisco all'esplosione degli Fps in generale)?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMicrosoft vuole più Halo che tradotto significa Microsoft vuole più SOLDI...
quale multinazionale non vuole più soldi? ovvio che vogliono sfornare più halo possibili per guadagnare tanti denari
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il punto forte di Halo è anche il fatto che non ne esca uno ogni giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Voglio dire, secondo loro la gente continuerà all'infinito a giocare allo stesso gioco con ambientazioni diverse (e qui mi riferisco all'esplosione degli Fps in generale)?
ci sono tre cateogrie di gioco che esisteranno sempre: fps, picchiaduro a incontri e sport (volendo forzatamente far ricadere in questa categoria anche tutti i giochi di guida).
Comment
Comment