Mi sa che il prossimo Halo rimarrà sullo scaffale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft vuole più Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDetto da uno che ha come avatar il logo Killzone...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Detto da uno che ha come avatar il logo Killzone...Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma cosa stra cavolo vuole dire? che cosa ne sai te po??
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioMa infatti Reach una grafica rinnovata ce l'ha eccome... sicuro di averci giocato?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioun'altra grande saga pronta a diventare una commercialata.... EVVIVA!!!! (-_-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSenza nulla togliere alla gloriosa saga di Halo, ma quanto pensano ancora di sfruttare gli Fps? Voglio dire, secondo loro la gente continuerà all'infinito a giocare allo stesso gioco con ambientazioni diverse (e qui mi riferisco all'esplosione degli Fps in generale)?
Credi che prima di Call of Duty non ci fossero stati titoli sulla WWII, sulla guerra moderna con le stesse, solite ambientazioni?
Un FPS è un gioco immediato, che per la propria visuale ti coinvolge senza aver bisogno di una trama elaborata, quest sempre nuove ecc ecc.
E' un genere che non stancherà mai (e sono contento di questo).
Per quanto riguarda Halo possono farne uscire uno ogni anno, basta che la storia abbia un continuo sensato, con piccole innovazioni ogni capitolo.
Spetta al giocatore poi vedere se prenderli tutti o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da old_Victor Visualizza MessaggioMoney, get away get a good job with more pay and you're O.K. money, it's a gas grab that cash with both hands and make a stash new car, caviar, four star daydream think I'll buy me a football team Money, get back I'm alright, Jack, keep your hands off my stack money, it's a hit ho detto tutto
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMai, perchè è proprio nella natura del FPS essere "infinito" e non stancare mai. Credi che prima di Call of Duty non ci fossero stati titoli sulla WWII, sulla guerra moderna con le stesse, solite ambientazioni? Un FPS è un gioco immediato, che per la propria visuale ti coinvolge senza aver bisogno di una trama elaborata, quest sempre nuove ecc ecc. E' un genere che non stancherà mai (e sono contento di questo). Per quanto riguarda Halo possono farne uscire uno ogni anno, basta che la storia abbia un continuo sensato, con piccole innovazioni ogni capitolo. Spetta al giocatore poi vedere se prenderli tutti o no.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuate pure via pm.
cmq come qualcuno ha detto a mio parere l'unica cosa che distingue oramai un halo da un call of duty è la frequenza con cui escono" se annullano anche questa distanza saranno la stessa cosa!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
contando che ha già venduto 3 milioni di copie, mi sembra il minimo che microsoft voglia che un simile brand non vada perduto.
inoltre, non ci vedo nulla di strano se un'azienda, il cui scopo è fare trarre profitti dai propri prodotti, vuole sfruttare al massimo il successo generato da uno di essi. ogni videogioco è una "commercialata", vengono prodotti per essere venduti e fare soldi, non capisco dove sia lo scandalo...la meraviglia sarebbe il contrario semmai!! chi di noi chiuderebbe una propria miniera d'oro?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioCi stò giocando anke ora e ti ripeto ke per me la grafica nn è ENTUSIASMANTE... ! "PER ME" :-|Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocondivido, mi viene solo da correggere una cosa. è solo il mio punto di vista, non è una critica. non credo che la natura di un fps sia essere infinito, ma è la seconda che hai detto, cioè immediato, rapido ed esaltante perchè sei davanti alla tua arma.*l'online ok non ha una vera e propria fine, ma il limite è nelle solite 4 mappe cagate se ti riferivi a quello!*la trama può essere secondaria, ma in halo come dici trovo l'eccezione. c'è una vera e propria direzione che a differenza di altri giochi ha approfondito davvero il titolo.
Avrò attaccato la povera Carentan centinaia di volte, mi sarò rifatto tutta la WWII decine e decine di volte eppure ogni FPS fa storia a se, proprio per la sua natura e il modo in cui giochi.
Comment
Comment