Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft vuole più Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come rovinare tutto...secondo me facendo troppi capitoli si perde tutto il fascino della trama...se erano furbi facevano una trilogia come ha intenzione di fare bioware per mass effect...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Halo è morto.
      benedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

ho sbagliato a scrivere... il tre mi è piaciuto tranne x la trama
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Halo è morto.

Ben detto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            si, e anche secondo me.
            ci sono tre cateogrie di gioco che esisteranno sempre: fps, picchiaduro a incontri e sport (volendo forzatamente far ricadere in questa categoria anche tutti i giochi di guida).
            Concordo pienamente.

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            benedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
            Detto da uno che ha come avatar il logo Killzone...
            sigpic

Spoiler:

Comment

Ma non avevano detto che Halo vattelappesca sarebbe stato l'ultimo?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ma non avevano detto che Halo vattelappesca sarebbe stato l'ultimo?
                L'ultimo fatto dalla Bungie

Comment

Lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi purtroppo della serie roviniamo una bellissima saga 

Comment

Mi spiace ma Halo sotto tanti punti di vista nn mi piace più.... una bella rinnovata sopratutto nella grafica ci stà! Reach mi ha davvero deluso ....

Comment

Avete sbagliato il titolo quello giusto è "Microsoft vuole più soldi".
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Intendevo dire che Halo è morto e finito con Bungie, ogni altra roba che faranno non sarà Halo. Vedremo.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                          Mi spiace ma Halo sotto tanti punti di vista nn mi piace più.... una bella rinnovata sopratutto nella grafica ci stà! Reach mi ha davvero deluso ....
                          Ma infatti Reach una grafica rinnovata ce l'ha eccome... sicuro di averci giocato?!?

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                             Secondo me non hai giocato a Reach perchè come fai a dire che non è rinnovato 

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              se non hai giocato i primi 2 per forza che non capisci la trama .-.
                              halo 3 inizia precisamente dove finisce halo 2

Comment

Money, get away
                                get a good job with more pay and you're O.K.
                                money, it's a gas
                                grab that cash with both hands and make a stash
                                new car, caviar, four star daydream
                                think I'll buy me a football team

Money, get back
                                I'm alright, Jack, keep your hands off my stack
                                money, it's a hit
                                ho detto tutto

Comment

Working...
                                X