Come rovinare tutto...secondo me facendo troppi capitoli si perde tutto il fascino della trama...se erano furbi facevano una trilogia come ha intenzione di fare bioware per mass effect...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft vuole più Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHalo è morto.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, e anche secondo me.
ci sono tre cateogrie di gioco che esisteranno sempre: fps, picchiaduro a incontri e sport (volendo forzatamente far ricadere in questa categoria anche tutti i giochi di guida).
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobenedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa non avevano detto che Halo vattelappesca sarebbe stato l'ultimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioMi spiace ma Halo sotto tanti punti di vista nn mi piace più.... una bella rinnovata sopratutto nella grafica ci stà! Reach mi ha davvero deluso ....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioMi spiace ma Halo sotto tanti punti di vista nn mi piace più.... una bella rinnovata sopratutto nella grafica ci stà! Reach mi ha davvero deluso ....
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobenedetto sia sto giorno!! halo a rotto e stra rotto ormai.... il tre mi è piaciuto per la trama chenon ho capito molto bene ma basta!! e magari continuerà a vendere sempre tanto!! ba...
halo 3 inizia precisamente dove finisce halo 2
Comment
-
Money, get away
get a good job with more pay and you're O.K.
money, it's a gas
grab that cash with both hands and make a stash
new car, caviar, four star daydream
think I'll buy me a football team
Money, get back
I'm alright, Jack, keep your hands off my stack
money, it's a hit
ho detto tutto
Comment
Comment