tratterrò le lacrime per il gameplay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
N. Theory: "Il nuovo Dante è più adatto"
Collapse
X
-
essere emo non è cool e nemmeno essere bimbominkia e da sfigati perdenti rivoglio il vecchio dante a cambiare protagonista ci hanno gia provato e il risultato e stato nero =_=''''
il diavolo puo piangere........solo dopo aver visto il nuovo dante
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioah si l'altro dante era noioso si vede che proprio non ne capite un cazzo maledetta ninja theory proprio una saga così bella dovevate rovinare ma vergognatevi se questo faccia da drogato emo è meglio di dante little big planet è meglio di call of duty -.- ma non fatemi ridere dai solo a sentire queste cose mi viene il nervosoLast edited by lagunalex; 22 September 2010, 16:54.
Comment
-
In effetti non mi aspettavo un restyling così marcato. Lo potevano rendere un pò più virile. Comunque su una cosa hanno ragione: si sono aggiornati con i tempi, andando a scegliere gli emo :S. Potevano almeno fare un metallaro a questo punto lol
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè, non è così?
Comment
-
"Ma, sapete, quello che era cool 10 anni fa, quando è uscito il primo capitolo, non lo è più al giorno d'oggi. Se Dante, vestito com'era, fosse uscito da Tokyo, gli avrebbero riso dietro"
penso che anche dieci anni fa se uno andava in giro coi capelli bianchi, una giacca lunga e a torso nudo sotto gli avrebbero riso dietro, ma che cosa vuol dire? è un personaggio di un videogioco. allora anche io, al giorno d'oggi, se vado in giro a torso nudo con una gonnellina spartana e dei sandali mi ridono a dietro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOrami o sott'inteso, solo che non tutti lo sanno ancora, ma forse siamo ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioQuindi questo "Dante" sarebbe cool? allora fra 5-6 anni vedremo un nuovo God of War cool dove Kratos avrà i pantaloni attillati, le zeppe e indosserà una sciarpetta rosa? ma per favore...questo protagonista ha una gran faccia da schiaffi e probabilmente ora devono fare buon viso a cattivo gioco. Speriamo almeno che il gioco riesca bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSai cosa mi da fastidio di queste dichiarazioni? Che viene un tipo (non dico il primo arrivato perchè per stare lì devi saper lavorare) a criticare quello che è il lavoro di un'altra persona, con una faccia tosta così sfacciata. Come se io inventassi un personaggio e tra 10 anni venisse un altro designer a dirmi che è pessimo e va cambiato. Se permette, lo cambio io e se a lui non piace ne crea uno nuovo.
Comment
-
io sinceramente quando ero uscito devil may cry 4 non ho sentito nessuno dire " come è vecchio e retrò dante"!!! cos'è questa nuova moda di fare un reboot delle saghe quando vanno meglio? la capcom non contenta di resident evil vuole rovinare anche DMC?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment