Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N. Theory: "Il nuovo Dante è più adatto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    In effetti non mi aspettavo un restyling così marcato. Lo potevano rendere un pò più virile. Comunque su una cosa hanno ragione: si sono aggiornati con i tempi, andando a scegliere gli emo :S. Potevano almeno fare un metallaro a questo punto lol
    Con le maschere degli Slipknot, la giacca di Jimmy Page e i baffi di Tony Iommi.

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
      ah si l'altro dante era noioso si vede che proprio non ne capite un cazzo maledetta ninja theory proprio una saga così bella dovevate rovinare ma vergognatevi se questo faccia da drogato emo è meglio di dante little big planet è meglio di call of duty -.- ma non fatemi ridere dai solo a sentire queste cose mi viene il nervoso
      "EMO" è proprio la parola GIUSTA ! BRAVISSIMO! ;-) :-D ahahahahahah...
      cmq hai proprio ragione ....o ke so vecchio io che ciò 29 anni, ma il vecchio dante con qualke poligono in più un vestito un po diverso poteva anke andare bene!

Comment

sono proprio caduti in basso.. hanno rovinato una saga molto bella a mio parere
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          probabile che diventerò come il nuovo dante se vedo altre immagini (cioè emo)!!! cmq gli voglio dare una possibilità...
          ...Ankio gli voglio dare una possibilità ...magari con la trama , la sceneggiatura  BUONI, i faccia a faccia con i nemici aquista carisma! ...bho! :-\ ....sono curioso!!!!
          Spero nn lo facciano Depresso da vero EMO! quello appeso alle corde nel video immanettato mi lascia perplesso ed è il vero Tocco "EMO" :-) :-o

Comment

spero comunque che in futuro continueranno la saga principale, oltre che questo reboot

Comment

io ho sempre comprato dmc solo per vedere la spavalderia creata da "quel"dante nell'uccidere i boss, nell'eseguire le combo e ora mi mettono questo bimbominkia e osano dire che il vecchio dante era out???via ma che cazzo sparano???non fa bene fumarsi il cervello di prima mattina!allora bisognerebbe cambiare tutti i personaggi dei vg???super mario è identico da ormai 25 anni che è identico e da 25 anni che lo amiamio per quello che è!immagino che dovremo fare un super mario che fuma vestito da punk che spaccia erba nel regno dei funghi???ma per piacere! ridioli!

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                spero comunque che in futuro continueranno la saga principale, oltre che questo reboot
                tranquillo vedrai tanti seguiti quanti sono gli album del principe degli emo (e il re delle bimbominkie) billy kaulitz O_o..
                oddio sto per vomitare........ BUOOOOOHHH

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  probabile che diventerò come il nuovo dante se vedo altre immagini (cioè emo)!!! cmq gli voglio dare una possibilità...
                  voglio credere che stai scherzando XD  e non postare immagini dei tuoi avambracci graffiati eh!!!

Comment

"Ma, sapete, quello che era cool 10 anni fa, quando è uscito il primo capitolo, non lo è più al giorno d'oggi. Se Dante, vestito com'era, fosse uscito da Tokyo, gli avrebbero riso dietro"

in dmc 4 dante era "cool" per me (per quel poco che si vedeva) e mica sono passati 10 anni! cosa ci aspetterà ora?
                    dante è sempre dante, i fan seguono un personaggio che vive diverse vicende, non condivido il cambiamento di stile del protagonista. finirebbe per stravolgere ulteriormente il prodotto, già molto fuori dal primo progetto (10 anni o meno il primo da banane a titoli attualissimi secondo me). non penso stia a questo tizio decidere di stravolgere dante, faccia cosa vuole con la trama piuttosto...

"Quando è uscito, DMC ha unito tutto quello che di grandioso c'era nel cinema, come la musica o le mode. E sento che ora, per avere lo stesso impatto, bisogni ripartire da zero"

lo senti solo tu! le mode sono passeggere! lo stile resta!
                    mi toccherà usare questa specie di Edward di twilight...?? è realmente quello in foto? risparmiatemi una storia d'amore almeno vi prego... O_o

seguissero la serie tv sarei piu che felice!!

preparategli l'account su fp: www.facepalm.com (se esiste...)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Lo scopo del gioco sarà tagliarsi le vene con la rebellion? O forse "qualche altra cosa a cui non voglio pensare" con la spada stile god of war?

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                        ...Ankio gli voglio dare una possibilità ...magari con la trama , la sceneggiatura* BUONI, i faccia a faccia con i nemici aquista carisma! ...bho! :-\ ....sono curioso!!!!
                        Spero nn lo facciano Depresso da vero EMO! quello appeso alle corde nel video immanettato mi lascia perplesso ed è il vero Tocco "EMO" :-) :-o
                        ultimo avviso: sei pregato come da regolamento di scrivere senza queste abbreviazioni da sms
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

super mario è identico da ormai 25 anni che è identico e da 25 anni che lo amiamio per quello che è
                          io odio supermario ma è tutto vero, nessuno si è mai lamentato RE  basava tutto il gioco sull'atmosfera  DMC l'80\85 sul personaggio, spettacolare nel terzo quando gioca con il ''cagnolone'', dire che è fuori moda (mai) spetta a noi, comunque capcom sta rischiando brutto

Comment

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

carino sembra un .... ''',no mi toccare che ti sparo heeeeeee'''.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                voglio credere che stai scherzando XD  e non postare immagini dei tuoi avambracci graffiati eh!!!
                                nel senso ke è meglio che inizi a provare ad uccidermi prima di morire x depressione quando il gioco uscirà!!
                                [QUOTE=oliviettolo;1991717 spettacolare nel terzo quando gioca con il ''cagnolone'', dire che è fuori moda (mai) spetta a noi, comunque capcom sta rischiando brutto [/QUOTE]
                                ahah fantastica quella scena!!
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X