Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N. Theory: "Il nuovo Dante è più adatto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che dichiarazioni ridicole...semmai la gente si è un po' stancata del gameplay di DMC, non certo del personaggio, che è uno dei meglio riusciti della storia dei videogiochi! per quanto mi riguarda, il gioco con dante truzzo se lo possono tenere, rivoglio quello metallaro con tanto di chitarra elettrica come in DMC3

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

...
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ultimo avviso: sei pregato come da regolamento di scrivere senza queste abbreviazioni da sms
      forse non me ne accorgo quali abbreviazioni???

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
        ah si l'altro dante era noioso si vede che proprio non ne capite un cazzo maledetta ninja theory proprio una saga così bella dovevate rovinare ma vergognatevi se questo faccia da drogato emo è meglio di dante little big planet è meglio di call of duty -.- ma non fatemi ridere dai solo a sentire queste cose mi viene il nervoso
        EDIT: Little Big Planet E' MEGLIO di call of duty,senza sarcasmo...

Comment

ah si l'altro dante era noioso si vede che proprio non ne capite un cazzo maledetta ninja theory proprio una saga così bella dovevate rovinare ma vergognatevi se questo faccia da drogato emo è meglio di dante little big planet è meglio di call of duty -.- ma non fatemi ridere dai solo a sentire queste cose mi viene il nervoso
          punto primo dal punto di vista prettamente artistico i ninja teory hanno dimostrato,di sapere il fatto loro(heavenly sword,enslaved...),pertanto li lascerei lavorare in pace,li giudicheremo al tempo opportuno pad alla mano.Punto secondo,chi considera COD migliore di Little big planet...non credo proprio possa dare lezioni di stile... Tuttavia,de gustibus...

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
            ...
            forse non me ne accorgo quali abbreviazioni???
            "nn" k" etc etc.
            basta grazie.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Premetto che sono boxaro e pcista... ma Little Big Planet È meglio di Call of Duty!
              Ad ogni modo più che DMC aspetto con ansia Bayonetta2... Il primo è uno dei giochi più tarri a cui abbia mai giocato, e mi è piaciuto davvero molto...!

Comment

Tralasciando che è presto per parlare perchè dobbiamo provare il gioco e bla-bla-bla ma non ricordano il polverone che si sollevò quando la community si lamentò del fatto che in DMC4 la presenza di Dante era stata ridotta per far spazio a Nero... Insomma, su DMC4 volevano più Dante, dubito che la community sia cambiata fino a rivoluzionarsi. Ci voleva il solito vecchio e tamarro Dante.

Comment

Peccato che a noi del cool non ce ne frega niente, Dante era un tamarro simpatico, sopratutto perché simile al Devilman di Go Nagai
                  Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                    Peccato che a noi del cool non ce ne frega niente, Dante era un tamarro simpatico, sopratutto perché simile al Devilman di Go Nagai
                    annn già quello!!-_- XD
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      "nn" k" etc etc. basta grazie.

ah  ok a bene!

Comment

dante aveva annoiato secondo loro... ma se tutti si lamentano che era meglio prima riformulino qualche frase! è inutile difendere la loro scelta... in altri post nei vari mesi ho letto che tutti hanno apprezzato dmc 1 e 3, il 2 e il 4 un po meno. il 2 ok stiloso ma davvero inutile, storia finta e "leggera" e il 4 se non erro non era piaciuto perchè il protagonista non era dante ma il ragazzino... ero la tamarragine e la serietà matura del primo e la "sbruffonaggine" del terzo piacevano. non so se il ragionamento è giusto
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          dante aveva annoiato secondo loro... ma se tutti si lamentano che era meglio prima riformulino qualche frase! è inutile difendere la loro scelta... in altri post nei vari mesi ho letto che tutti hanno apprezzato dmc 1 e 3, il 2 e il 4 un po meno. il 2 ok stiloso ma davvero inutile, storia finta e "leggera" e il 4 se non erro non era piaciuto perchè il protagonista non era dante ma il ragazzino... ero la tamarragine e la serietà matura del primo e la "sbruffonaggine" del terzo piacevano. non so se il ragionamento è giusto
                          i numeri dispari hanno convinto, quelli pari no, in poche parole.
                          anche se a me il 4 è piaciuto, in alcuni livelli si sente la differerenza con i precedenti capitoli(atmosfere più goth sarebbero state gradite).

edit: mi aspettavo di trovare una cosa così prima o poi o.O
                          http://www.petitionspot.com/petitions/Dmc
                          (se il link non può essere messo rimuovetelo tranquillamente)

Comment

"Il vecchio Dante rispecchiava la musica di allora"(piu' o meno e questo quello che hanno detto) quindi adesso Dante deve rispecchiare la musica dei Dari??!!

Comment

Working...
                            X