Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Brotherhood in anticipo su Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Beta di Brotherhood in anticipo su Plus

Da lunedì iniziano le schermaglie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà per tutti i possessori del plus o solo per qualche eletto ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      sarà per tutti i possessori del plus o solo per qualche eletto ?

da che ho capito sarà per eletti tra gli eletti perche sempre da che ho capito le chiavi per la beta erano rilasciate da gamestop a chi preordinava il gioco ma a quanto sembra non sono bastate nemmeno per tutti...ovviamente chiunque di voi mi possa smentire è piu che benvenuto visto che sarei ben felice di sbagliarmi

Comment

Si sa se questa  beta ci sarà sull'xbox live?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
          Si sa se questa  beta ci sarà sull'xbox live?
          bhè in toeria se esce per il Plus del PSN dovrebbe uscire per il Gold di Xbox LIVE poi......booooooo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            da che ho capito sarà per eletti tra gli eletti perche sempre da che ho capito le chiavi per la beta erano rilasciate da gamestop a chi preordinava il gioco ma a quanto sembra non sono bastate nemmeno per tutti...ovviamente chiunque di voi mi possa smentire è piu che benvenuto visto che sarei ben felice di sbagliarmi
            infatti, chiedevo per quello perchè ho fatto il plus da poco ma non possiedo nessuna chiave .. boh staremo a vedere! al massimo vi aggiornerò!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              A me veramente l'hanno data e basta prima ancora di fare il preorder; ne avevano un pacchetto alla cassa.
              Cmq se ci ripasso vedo di prendermene qualcuno, nel caso dovesse servire...

Comment

E per il live si sa nulla?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

E quando esce per psn normale?

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                    E quando esce per psn normale?
                    una settimana dopo

Comment

allora

1) la beta è esclusiva playstation3
                      2) i beta tester sono coloro che hanno effettuato il preorder e hanno ricevuto il codice per il download - che poi siano utenti plus o utenti normali, è affar loro

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        allora 1) la beta è esclusiva playstation3 2) i beta tester sono coloro che hanno effettuato il preorder e hanno ricevuto il codice per il download - che poi siano utenti plus o utenti normali, è affar loro
                        BRAVO! OK TUTTO CHIARO ORA.

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                          una settimana dopo
                          Grazie mille 

Comment

peccato non posso provarla.. vabbè, prenderò il completo appena posso
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Peccato dopo la demo di Castelvania sarebbe stata un altra bella chicca...

Comment

Working...
                              X