Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"

Voti e pubblico sempre più a favore, dice EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fifa è almeno dal 2008 che è superiore su console ma su pc ha sempre fatto schifo...e quest' anno non si cambia

Comment

Ha detto una cosa che ormai sanno anche i muri.

Comment

Sboroni...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Dai ora mi aspetto il sorpasso Konami per la seconda volta, e come la prima volta, passeranno anni in cui FIFA continua a vendere un botto anche se vale di meno, e quando finalmente vale davvero di più, ecco che tutti troppo tardi recepiscono il messaggio e passano a PES pensandolo ancora il migliore...
          Non sono fan nè dell'uno nè dell'altro, però questa storia l'ho sempre trovata ridicola... Per fortuna questa volta FIFA ha mantenuto così tanto la supremazia che il pubblico sta lasciando PES quando ancora è giusto farlo. "ancora" per modo di dire, non sono convinto che questa volta nè le prossime PES riuscirà ad innovarsi abbastanza da superare il rivale. 
          Cavolo che post ingarbugliato xD 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non sono sboroni sono realisti...Pes è da Pes 6 che è rimasto sempre lo stesso..Fifa è veramente un altro livello...superiore in ogni aspetto...e lo sarà sempre se la Konami non si da una mossa.

Comment

si, peccato che in fifa 11 non è che abbiano fatto sto gran passo in avanti..

Comment

Io su PC preferisco di gran lunga il titolo Konami. Poi quest'anno lademo mi ha colpito piacevolmente. Per adesso lascio Fifa sullo scaffale.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Pes 2011 non si può guardare. Fifa è molto meglio, quest'anno, in aggiunta, ci sono state tantissime migliorie: I tiri e i cross, solo per dirne due; che nel 2010 erano l'unica cosa inguardabile a volte.

Comment

quanto scommettete che tra qualche settimana la konami se ne uscirà con una notizia del tipo: "chiediamo direttamente ai nostri fan cosa si augurano che ci sia nel prossimo pes per aiutarci a migliorare sempre di più" lol

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                      fifa è almeno dal 2008 che è superiore su console ma su pc ha sempre fatto schifo...e quest' anno non si cambia
                      Veramente invece proprio quest'anno su PC si cambia...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Io su PC preferisco di gran lunga il titolo Konami. Poi quest'anno lademo mi ha colpito piacevolmente. Per adesso lascio Fifa sullo scaffale.
                        io ti consiglio di non giudicare fifa da una demo perchè la partita dura davvero troppo poco per farsi un idea della giocabilità, poi se sei un pessaro all'inizio non ti trovi con fifa perchè sono profondamente diversi

P.S.
                        se puoi prova il gioco completo da un tuo conoscente,magari online dove il gioco da il meglio di se
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                          quanto scommettete che tra qualche settimana la konami se ne uscirà con una notizia del tipo: "chiediamo direttamente ai nostri fan cosa si augurano che ci sia nel prossimo pes per aiutarci a migliorare sempre di più" lol
                          Anche secondo me faranno così!!

Comment

su console fifa è sicuramente meglio, ma su pc....anche se sono uno che ama fifa, devo dire che fa proprio schifo
                            sigpic

Comment

ragazzi è vero che fifa esce il 27-28???? vi linko la fonte...
                              http://www.gamesblog.it/post/21153/fifa-11-data-duscita-anticipata-al-27-settembre
                              non vedo l'ora!

Comment

Working...
                              X