Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"
Collapse
X
-
Dai ora mi aspetto il sorpasso Konami per la seconda volta, e come la prima volta, passeranno anni in cui FIFA continua a vendere un botto anche se vale di meno, e quando finalmente vale davvero di più, ecco che tutti troppo tardi recepiscono il messaggio e passano a PES pensandolo ancora il migliore...
Non sono fan nè dell'uno nè dell'altro, però questa storia l'ho sempre trovata ridicola... Per fortuna questa volta FIFA ha mantenuto così tanto la supremazia che il pubblico sta lasciando PES quando ancora è giusto farlo. "ancora" per modo di dire, non sono convinto che questa volta nè le prossime PES riuscirà ad innovarsi abbastanza da superare il rivale.
Cavolo che post ingarbugliato xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Io su PC preferisco di gran lunga il titolo Konami. Poi quest'anno lademo mi ha colpito piacevolmente. Per adesso lascio Fifa sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiofifa è almeno dal 2008 che è superiore su console ma su pc ha sempre fatto schifo...e quest' anno non si cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo su PC preferisco di gran lunga il titolo Konami. Poi quest'anno lademo mi ha colpito piacevolmente. Per adesso lascio Fifa sullo scaffale.
P.S.
se puoi prova il gioco completo da un tuo conoscente,magari online dove il gioco da il meglio di se
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioquanto scommettete che tra qualche settimana la konami se ne uscirà con una notizia del tipo: "chiediamo direttamente ai nostri fan cosa si augurano che ci sia nel prossimo pes per aiutarci a migliorare sempre di più" lol
Comment
Comment