Ma se non lo provi dall 99 come fai a giudicare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocut...
fifa 11 su pc è fifa 10 delle console con qualche miglioramento e senza modalità portiere
cut...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio ho provato tette le demo possibili e queste sono la mie impressioni:
fifa 11 su pc è fifa 10 delle console con qualche miglioramento e senza modalità portiere
pes 11 su pc è lo stesso delle console ma senza i problemi grafici di cui sotto
FIFA è ancora il top in quanto a simulazione, la possibilità di fare letteralmente ciò che si vuole con la palla è ancora ineguagliata. fisica della palla ancora un po troppo irreale. sistema dei rigori eccezionale. grafica fluidissima e convincente. arbitro un po troppo severo. modalità portiere. DAL VECCHIO si porta dietro: mancanza di licenze delle coppe ma completezza assoluta dei campionati di tutto il mondo, online quasi perfetto. completa possibilità di personalizazione degli schemi e delle tattiche. buona gestione manageriale
PES se impostato ad alta velocità è più immediato e divertente ma in quanto a simulazione....la si ottiene solo con la velocità lenta e anche in questo caso ci sono ancora troppe lacune, la costruzione del gioco si basa ancora troppo sugli scatti del velocista di turno. grafica superiore a fifa(tranne le animazioni) come dettaglio ma carente sul framerate(versione console). il nuovo sistema di passaggi funziona solo quando gli pare a lui e molti passaggi risultano ancora troppo pilotati inoltre il passagio filtrante è troppo sensibile. sensazione che la palla non sia libera di muoversi come vuole ma sia legata in qualche modo al giocatore. portieri carenti. nuovo schermata della tattica assolutamente inadatta ad una console. DAL VECCHIO si porta dietro licenze delle coppe ma totale assenza di squadre e campionati importanti, scarsa cura nei dettagli (qualcuno mi spiega perchè non ci sono ancora i nomi dei giocatori?). controllo a 360° migliorato ma ancora migliorabile. pochi stadi. online da testare. gestione manageriale scarsa.
come detto fifa rimane un gioco simulativo pes è sulla buona strada per tornare ad esserlo ma ancora non ci siamo.
il tutto molto imho ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggiosecondo me sono tutte cavolate la giocabilita di fifa e orrenda pess invece con questo restailing promette bene e dall lontano 99 ultimo mio fifa che non compro piu il titolo ea
Comment
-
io prenderò pes a prescindere...che sia o più o meno peggio di fifa...la demo mi è piaciuta molto e ci gioco ogni momento libero possibile...fifa avrà più licenza ma solo quello...l'anno scorso ho provato il 2010 e dopo mezz'ora l'ho restituito al mittente...tutti i giocatori sn uguali puoi fare numeri con chinque e se non ci fosse il nome del giocatore sarebbero tutti uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sorge una domanda... perché fifa si porta dal 10 un ottimo online e se parliamo di pes non prendiamo a priori che si porti dietro l'ottimo online del precedente ma diventa "da testare"?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe io con pes dello scorso anno riesco a contare le partite senza rallentamenti e lag sulle dita di una mano(forse due), mentre fifa è un'altro pianeta se escludiamo la gente che si disconnette all'89'. e poi l'11 contro 11 di quest'anno credo sia ineguagliabile
per l'online di pes, ammetto invece che sei la prima persona che trovo che si lamenta. è unanimemente considerato ottimo. posso chiederti di che versione parliamo? io ho trovato problemi solo su quella PSP, quella pc non l'ho sfiorata.
Comment
-
Neanche io ho avuto problemi con l'online di PES 2010, tranne all'inizio, ma avevo le porte del router chiuse, una volta aperte non ho avuto il minimo problema. Inoltre non si trattava di lag come nel 2009, ma di ritardo nella risposta dei comandi.
Se non sbaglio in PES disconnettersi significa spegnere il router o staccare il cavo, mentre in FIFA lo si fa da menu, quindi uno è più incentivato a farlo se sta perdendo e non vuole finire la partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVeramente invece proprio quest'anno su PC si cambia...
Francametne se la versione PC e console sono identiche non credo che prenderò la versione 2011, mi limiterò invece ad aggiornare la precedente con il calciomercato (tutto a mano non avendo la connessione... Ma 70€ sono pur sempre 70€ e ne varrebbe la pena...!), altrimenti di sicuro tra qualche mesetto sarà mio!
Comment
-
Ho provato la demo su 360 e mi ha piacevolmente sorpreso, animazioni migliorate così come la fisica del pallone e gioco più veloce, non costantemente faticoso e impegnativo come nel 10, in generale decisamente più godibile e con tutte le innovazioni che il 10 aveva portato, come il contatto fisico tra giocatori determinante.
Anche i portieri sono stati migliorati, credo proprio che anche quest'anno non ci sarà confronto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInoltre non si trattava di lag come nel 2009, ma di ritardo nella risposta dei comandi.
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioLord io ho Fifa10 per X360, ho scaricato la demo di Fifa11 per PC (ma non per 360, dal momento che il router è troppo lontano per collegare la console, e non intendo svenarmi per l'antenna Wi-Fi + abbonamento), e mi sono parsi sostanzialmente identici... La mia domanda è: ma anche per console le cose sono così, oppure come al solito noi PC-isti siamo "snobbati" da EA-Sports?
Francametne se la versione PC e console sono identiche non credo che prenderò la versione 2011, mi limiterò invece ad aggiornare la precedente con il calciomercato (tutto a mano non avendo la connessione... Ma 70€ sono pur sempre 70€ e ne varrebbe la pena...!), altrimenti di sicuro tra qualche mesetto sarà mio!
il 2011 su console è leggermente migliorato su vari aspetti, un po la grafica un po la fisica della palla, sostanzialmente se escludiamo la nuova modalità portiere si tratta solo di miglioramenti marginali, se ti aspetti un gioco completamente nuovo rimarrai deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggioma porca....voglio sapere quando esce Pes11 e quando Konami farà un titolo decente!!!
30settembre.
Comment
Comment