ma tanto su sto sito sto sul cazzo a tutti anche i moderatori quindi eviterò di lasciare commenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Radeon HD 6000 vuole altro tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai ragione. non dormo la notte per quanto mi stai antipatico, guarda...
bella questa asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioMa io ancora non ho capito se sono migliori le schede Nvidia o Ati
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomunque come al solito non comprate una scheda video appena uscita , aspettate 3 mesi e il prezzo calerà di parecchio ;D
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioConfrontando le serie più recenti (5850, 5970 VS GTX470, GTX 480) vince nettamente ATI per il rapporto qualità/prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora era vero che a ottobre il mercato si smuove. non vedo l'ora di avere il pc pr0 e di giocare a orange box ^^
che avrebbe deciso di abbandonare la produzione di CPU a 32 nm, per impegnarsi su quelle a 28 nm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe preferisci una scheda come le Fermi che, a un prezzo pari al prodotto superiore di Ati hanno prestazioni uguali al prodotto inferiore e scaldano a oltre 100 gradi con il reference design consumando corrente come una stufa elettrica, beh, per come la vedo io ci hai capito poco.
Almeno in parte, le tua dura condanna è sbagliata.
Mi riferisco alle GTX 460, con cui nvidia ha messo a segno un bel colpaccio nel segmento mid-high. Scaldano e consumano poco, hanno prestazioni di tutto rispetto e salgono benissimo in overclock. Per non parlare delle numerosissime versioni occate di fabbrica che si trovano in giro, alcune delle quali raggiungono prestazioni davvero monstre.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa anche no.
Almeno in parte, le tua dura condanna è sbagliata.
Mi riferisco alle GTX 460, con cui nvidia ha messo a segno un bel colpaccio nel segmento mid-high. Scaldano e consumano poco, hanno prestazioni di tutto rispetto e salgono benissimo in overclock. Per non parlare delle numerosissime versioni occate di fabbrica che si trovano in giro, alcune delle quali raggiungono prestazioni davvero monstre.
In ogni caso, converrai con me che la 460, purtroppo, è più un'eccezione che una regola.
ps. scusate il numero di parentesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. diciamo che a questi livelli è meglio cambiare tutto il PC .. una scheda di pari categoria già assemblata arriva a costare anche la metà, se non è una nuovissima uscita .. Trovo assurdo spendere 500 - 700 euro per cambiare la scheda su un PC magari di 2 - 3 anni, quando una ottima macchina completa oggi può costare 1.200-1.300 euro .. (ovviamente, tocca averceli ..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi sono perso qualcosa o adesso ci sono anche news sull'hardware pc?
Comunque è sorprendente pensare come siano scesi sotto i 30 nanometri, quando 3 anni fa era quasi da fantascienza avvicinarsi ai 40.
La nanotecnologia avanza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment