Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radeon HD 6000 vuole altro tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma tanto su sto sito sto sul cazzo a tutti anche i moderatori quindi eviterò di lasciare commenti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      hai ragione. non dormo la notte per quanto mi stai antipatico, guarda...

bella questa asd

Comment

non so per quale motivo preciso ma mi hanno colpito sempre di più le schede nVidia xD
        veramente non c'è un gran motivo ma quando vado a farmi un pc non scelgo mai Radeon
        comunque come al solito non comprate una scheda video appena uscita , aspettate 3 mesi e il prezzo calerà di parecchio ;D
        MangiaStrada

Comment

Ma io ancora non ho capito se sono migliori le schede Nvidia o Ati

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Ma io ancora non ho capito se sono migliori le schede Nvidia o Ati
            Confrontando le serie più recenti (5850, 5970 VS GTX470, GTX 480) vince nettamente ATI per il rapporto qualità/prezzo.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              comunque come al solito non comprate una scheda video appena uscita , aspettate 3 mesi e il prezzo calerà di parecchio ;D
              mi dispiace ma questa non è una cosa vera la hd5770 di ati è calata a malapena di 10 euro da quando è uscita...
              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Confrontando le serie più recenti (5850, 5970 VS GTX470, GTX 480) vince nettamente ATI per il rapporto qualità/prezzo.
              piu che altro per consumo-prestazioni-prezzi XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                allora era vero che a ottobre il mercato si smuove. non vedo l'ora di avere il pc pr0 e di giocare a orange box ^^
                Puoi giocare alla orange box pure con un computer ciofeca/caffettiera...

che avrebbe deciso di abbandonare la produzione di CPU a 32 nm, per impegnarsi su quelle a 28 nm.
                Se continuano di questo passo dovranno abbandonare il nanometro per passare al picometro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Se preferisci una scheda come le Fermi che, a un prezzo pari al prodotto superiore di Ati hanno prestazioni uguali al prodotto inferiore e scaldano a oltre 100 gradi con il reference design consumando corrente come una stufa elettrica, beh, per come la vedo io ci hai capito poco.
                  Ma anche no.
                  Almeno in parte, le tua dura condanna è sbagliata.
                  Mi riferisco alle GTX 460, con cui nvidia ha messo a segno un bel colpaccio nel segmento mid-high. Scaldano e consumano poco, hanno prestazioni di tutto rispetto e salgono benissimo in overclock. Per non parlare delle numerosissime versioni occate di fabbrica che si trovano in giro, alcune delle quali raggiungono prestazioni davvero monstre.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ma anche no.
                    Almeno in parte, le tua dura condanna è sbagliata.
                    Mi riferisco alle GTX 460, con cui nvidia ha messo a segno un bel colpaccio nel segmento mid-high. Scaldano e consumano poco, hanno prestazioni di tutto rispetto e salgono benissimo in overclock. Per non parlare delle numerosissime versioni occate di fabbrica che si trovano in giro, alcune delle quali raggiungono prestazioni davvero monstre.
                    Sì infatti se non sbaglio in un altro post in questo topic (o era un altro topic? non ricordo) avevo parlato bene della 460, di cui ho sentito parlare bene da altri (io non ho letto nulla su questa scheda, causa assenza estiva ^^), ma non ero sicurissimo che fosse Fermi anche quella (diciamo che ne ero quasi certo ma non volevo fare una gaffe ).
                    In ogni caso, converrai con me che la 460, purtroppo, è più un'eccezione che una regola.

ps. scusate il numero di parentesi

Comment

Il GF104 è un gran bel chip
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        .. diciamo che a questi livelli è meglio cambiare tutto il PC .. una scheda di pari categoria già assemblata arriva a costare anche la metà, se non è una nuovissima uscita ..  Trovo assurdo spendere 500 - 700 euro per cambiare la scheda su un PC magari di 2 - 3 anni, quando una ottima macchina completa oggi può costare 1.200-1.300 euro .. (ovviamente, tocca averceli ..)
                        sicuro. Il mio l'ho pagato manco 700 euro e ancora macina come una bestia XD

Comment

Mi sono perso qualcosa o adesso ci sono anche news sull'hardware pc?

Comunque è sorprendente pensare come siano scesi sotto i 30 nanometri, quando 3 anni fa era quasi da fantascienza avvicinarsi ai 40.

La nanotecnologia avanza.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Mi sono perso qualcosa o adesso ci sono anche news sull'hardware pc?

Comunque è sorprendente pensare come siano scesi sotto i 30 nanometri, quando 3 anni fa era quasi da fantascienza avvicinarsi ai 40.

La nanotecnologia avanza.
                            Scappiamooo!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X