Ma God of War? O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
Comment
-
ma neanche un pò!
uncharted2 non ha nulla a che vedere con certi titoli,toglieteli la grafica e poi ne parliamo!
vedere re4 mi fà accapponare la pelle!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLOL che classifica da fanboy che hanno fatto, con titoli del calibro di MGS lasciati dietro, di cui manca adirittura il 2è imbarazzante, soprattutto per il vincitore
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiocod4 è il miglior gioco online di sparatutto anche di adesso,è bello vedere come GTA VC è in classifica, il miglior gta che anno fatto(insomma giochiamo nei panni di un italiano)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioscusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
Esempi?
MediEvil, Crash Bandicoot, il primo RE, Shadow of the Colossus, Ico, Dragon Quest VIII...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeh U2 è un grandissimo gioco. Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè!Per me, primo a prescindere.
Comment
Comment