I gusti son personali fino a un certo punto, perchè ad esempio anche se a me non piace gran turismo o i giochi di guida in generale posso comunque ammettere che è un gran gioco, bella grafica sonoro giocabilità ecc... Altrimenti il alvoro del recensore e sopratutto la parte riguardante i voti, quasi non avrebbe senso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
Non sono proprio d'accordo, Uncharted 2 primo la dice tutta. Non solo mi sento preso per il culo vedendo un gioco che non mi è piaciuto primo, ma anche non vedendo MGS2, Bioshock, Folklore e altre perle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuote quote, GTAIV e RDR sono praticamente identiciOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon sono proprio d'accordo, Uncharted 2 primo la dice tutta. Non solo mi sento preso per il culo vedendo un gioco che non mi è piaciuto primo, ma anche non vedendo MGS2, Bioshock, Folklore e altre perle.
Poi cosa c'entra la presa per il culo ?? sono opinioni soggettive di utenti,se all'utenza piace uncharted la vota e se è primo vuol dire che è piaciuto a molti
Qua son tutte cose soggettive,tipo io non metterei mai MGS 2 e folkore nella mia top 10 , invece tu si
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAddio RDR... e dire che ti volevo pure prendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è che se non piace a te allora non puo' essere primo .
Poi cosa c'entra la presa per il culo ?? sono opinioni soggettive di utenti,se all'utenza piace uncharted la vota e se è primo vuol dire che è piaciuto a molti
Qua son tutte cose soggettive,tipo io non metterei mai MGS 2 e folkore nella mia top 10 , invece tu si
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMha, se la lista è stata eletta dall'utenza, allora siamo di fronte ad un chiaro esempio di ignoranza videoludica, perchè non essendoci in quella lista titoli come FFVI, God hand, Ico, Okami, Psychonauts, Beyond good & evil, MGS2, Crash, Spyro, Silent hill, i primi Resident evil, Farheneit e un sacco di altri mostri, fa vedere quanto il primo in classifica sia solo la moda del momento e di come le vere perle siano spesso ignorate e sottovalutate... e questo è triste
tipo a me MGS 2 da quel poco che mi ricordo non era piaciuto.
poi fai l'esempio di FF VI , ma non so quanti lo abbiano giocato e anche altri esempi che hai fatto sono titoli poco conosciuti alle masse
P.S.
A parte il fatto che uncharted 2 è un ottimo titolo quindi nella top 10 ci sarebbe anche potuto stare(anche se io non l'avrei messo primo), cmq è anche abbastanza normale che un titolo nuovo ha piu' possibilità di essere in quella classifica visto che tutti lo hanno ben presenteLast edited by sackula; 01 October 2010, 22:14.
Comment
-
Ignoranza videoludica, come dicevo, visto che mi dici che FFVI lo hanno giocato in pochi, poi se dici che certi titoli sono passati, allora perchè non critichi FFVII e MGS in seconda e terza posizione? Poi per dio, U2 merita di tutto, per me nella top ci poteva benissmo stare, ma non nella ten, per quanto ne so(idem per cod e vari della lista)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari per altri i titoli da te nominati non sono perle,quindi non sono stati votati ,poi c'è da dire che molti titoli vecchi oramai come giocabilità sono passati quindi è giusto che non siano presenti ( ad esempio crash ai suoi tempo era un capolavoro,se ora lo confronti con un gioco moderno le prende di santa ragione )
tipo a me MGS 2 da quel poco che mi ricordo non era piaciuto.
poi fai l'esempio di FF VI , ma non so quanti lo abbiano giocato e anche altri esempi che hai fatto sono titoli poco conosciuti alle masse
P.S.
A parte il fatto che uncharted 2 è un ottimo titolo quindi nella top 10 ci sarebbe anche potuto stare(anche se io non l'avrei messo primo), cmq è anche abbastanza normale che un titolo nuovo ha piu' possibilità di essere in quella classifica visto che tutti lo hanno ben presente
Quindi, tanto per fare un esempio, Ocarina of Time (a detta di molti il miglior gioco di sempre) o un tale di nome Final Fantasy VI le prenderebbero da giochi degli ultimi 3/4 anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIgnoranza videoludica, come dicevo, visto che mi dici che FFVI lo hanno giocato in pochi, poi se dici che certi titoli sono passati, allora perchè non critichi FFVII e MGS in seconda e terza posizione? Poi per dio, U2 merita di tutto, per me nella top ci poteva benissmo stare, ma non nella ten, per quanto ne so(idem per cod e vari della lista)
io non critico la posizione di MGS e FF VII semplicemente per il fatto che non c'è nulla da criticare visto che è una classifica soggettiva,quindi varia da persona a persona comunque se proprio vuoi saperlo MGS è passato pure lui,ha una giocabilità da neolitico, infatti lo volevo riprendere in mano ma mi cadevano le braccia,la trama non basta per farlo salvare dall'età (qua mi truciderete,ma un action che ha piu' di 10 anni mi risulta ingiocabile nel 2010,a chi piace ancora oggi è perchè è legato a dei ricordi passati),invece per FF VII è differente perchè i JRPG sono rimasti invariati negli anni ,quindi sono godibili anche quelli vecchi .
Te non hai ancora capito che sta classifica è una cosa soggettiva se per te non è da top 10 per altri magari lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioStiamo parlando degli ultimi 15 anni. Si fa una cosa che si chiama "contestualizzare".
Quindi, tanto per fare un esempio, Ocarina of Time (a detta di molti il miglior gioco di sempre) o un tale di nome Final Fantasy VI le prenderebbero da giochi degli ultimi 3/4 anni?
comunque la storia è sempre la stessa retrogame è meglio dei giochi moderni, il fatto è che siete legati a ricordi passati, pensate che io mi diverto ancora coi giochi del nes perchè mi ricorda quando ero piccolo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioFF VI se magari lo traducevano in italiano avrebbe avuto piu' risalto.
io non critico la posizione di MGS e FF VII semplicemente per il fatto che non c'è nulla da criticare visto che è una classifica soggettiva,quindi varia da persona a persona comunque se proprio vuoi saperlo MGS è passato pure lui,ha una giocabilità da neolitico, infatti lo volevo riprendere in mano ma mi cadevano le braccia,la trama non basta per farlo salvare dall'età (qua mi truciderete,ma un action che ha piu' di 10 anni mi risulta ingiocabile nel 2010,a chi piace ancora oggi è perchè è legato a dei ricordi passati),invece per FF VII è differente perchè i JRPG sono rimasti invariati negli anni ,quindi sono godibili anche quelli vecchi .
Te non hai ancora capito che sta classifica è una cosa soggettiva se per te non è da top 10 per altri magari lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ho giocato quei 2 titoli quindi non mi posso esprimere piu' di tanto, comunque nei JRPG è differente perchè l'età in quel genere di giochi non si sente cosi' come nei platform
comunque la storia è sempre la stessa retrogame è meglio dei giochi moderni, il fatto è che siete legati a ricordi passati, pensate che io mi diverto ancora coi giochi del nes perchè mi ricorda quando ero piccolo
Che poi che vuol dire che l'età nei Jrpg non si sente? Non hanno anche questi un gameplay? No, perchè se sei un conoscitore di Jrpg saprai benissimo che ognuno fa storia a se. Basta prendere Valkyrie Profile, Xenogears, Chrono Trigger o Vagrant Story, tanto per citarne alcuni di meno recenti ed altri come Odin Sphere, gli ultimi Dragon Quest, Final Fantasy XII e XIII, Blue Dragon, Lost Odyssey, Fire Emblem tra i più recenti. Sicuro che il gameplay non conti o non vari?
Idem per i platform, dopo l'uscita di Little Big Planet (che per me merita più di Uncharted 2, eh) dovrebbe essere chiaro a tutti.
Comment
Comment