Figo è figo, non che me ne freghi nulla di perdere ore a customizzare il PG, però visto che la funzione c'è tanto vale sfruttarla. Quello che mi attizza, più che altro, è il fatto dei soldi. Ora non so se Gamesurf ha fatto un'anteprima che io non ho letto, ma leggevo stamani l'anteprima di GMC, e ci saranno addirittura delle partite fatte apposta per guadagnare più soldi, ovvero partite con la posta... chi vince guadagna, chi perde se ne torna a casa in mutande. Figo figo figo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco l'editor nel multiplayer di Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiosolo su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu consol per quanto ne so non sono mai esistiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu consol per quanto ne so non sono mai esistiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUn utente qua sul forum una volta disse che su Battlefield BC2 c'erano i dedicati anche su console. E tra l'altro mi prendeva anche per il culo perché avevo appena detto la stessa frase che hai detto te, più o meno. Ma se la vuoi sapere tutta, io non ci ho mai creduto che BF su console avesse i dedicati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiosu cod i server dedicati non ci sono, su Battlefield si, su Killzone si e ci saranno su MoH..è la activision che se ne sbatte del lag per chi gioca su console..e non importa quante volte qualcuno dirà che lui va benissimo e non lagga mai, quel sistema potrebbe funzionare se nel mondo tutti giocassero con fibra ottica..e non è così..
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobello ma secondo me dovrebbe cambiare nome non centra niente con i prima cod, troppo pieno di nabbate varie
Comment
Comment