Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'editor nel multiplayer di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Figo è figo, non che me ne freghi nulla di perdere ore a customizzare il PG, però visto che la funzione c'è tanto vale sfruttarla. Quello che mi attizza, più che altro, è il fatto dei soldi. Ora non so se Gamesurf ha fatto un'anteprima che io non ho letto, ma leggevo stamani l'anteprima di GMC, e ci saranno addirittura delle partite fatte apposta per guadagnare più soldi, ovvero partite con la posta... chi vince guadagna, chi perde se ne torna a casa in mutande. Figo figo figo.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
      solo su pc
      Su consol per quanto ne so non sono mai esistiti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Un utente qua sul forum una volta disse che su Battlefield BC2 c'erano i dedicati anche su console. E tra l'altro mi prendeva anche per il culo perché avevo appena detto la stessa frase che hai detto te, più o meno. Ma se la vuoi sapere tutta, io non ci ho mai creduto che BF su console avesse i dedicati

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          appunto, è questo quello che dicevo, per quanto mi riguarda un gioco online senza server dedicati non può considerarsi serio..

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Un utente qua sul forum una volta disse che su Battlefield BC2 c'erano i dedicati anche su console. E tra l'altro mi prendeva anche per il culo perché avevo appena detto la stessa frase che hai detto te, più o meno. Ma se la vuoi sapere tutta, io non ci ho mai creduto che BF su console avesse i dedicati
            su cod i server dedicati non ci sono, su Battlefield si, su Killzone si e ci saranno su MoH..è la activision che se ne sbatte del lag per chi gioca su console..e non importa quante volte qualcuno dirà che lui va benissimo e non lagga mai, quel sistema potrebbe funzionare se nel mondo tutti giocassero con fibra ottica..e non è così..

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
              su cod i server dedicati non ci sono, su Battlefield si, su Killzone si e ci saranno su MoH..è la activision che se ne sbatte del lag per chi gioca su console..e non importa quante volte qualcuno dirà che lui va benissimo e non lagga mai, quel sistema potrebbe funzionare se nel mondo tutti giocassero con fibra ottica..e non è così..
              Mmm... a me, su pc con fibra ottica, MW2 lagga come non mai xD

Comment

Forse potrei cambiare opinione su questo call of duty 

Comment

Speriamo che queste cose non siano a pagamento!!!

Comment

chissà quanto faranno pagare i dlc contenenti le varie mimetiche e adesivi luccicanti per i fucili..

Comment

bello ma secondo me dovrebbe cambiare nome non centra niente con i prima cod, troppo pieno di nabbate varie

Comment

è fantastico, fino ad ora fra zombie e tutto sto gioco mi attira più di mw2, ottimo lavoro x il team di sviluppo, uscirà un bel giocone

Comment

A me di grafica sembra uguale a cod6...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

troppo figo... me gusta mucho! al day 1 sono fuori da gamestop alle 8 del mattino!
                            sigpic
                            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              A me di grafica sembra uguale a cod6...
                              ottimista.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                bello ma secondo me dovrebbe cambiare nome non centra niente con i prima cod, troppo pieno di nabbate varie
                                E se lo dice colui che usa il thumper e se ne vanta pure ...

Comment

Working...
                                X