Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'editor nel multiplayer di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vedo come possa cambiare il gameplay. di certo non può andare a copiare quello di bad company, halo o killzone che sia. il potenziale di questi cod risiede nel fatto di essere similveri-arcade. ecco cosa secondo me li ha aiutati tantissimo. e sinceramente a me piace. è vero che adesso mi faccio le chiuse a reach ma prima cod6 mi aveva ammaliato per il modo di giocare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Azz, loal ti reputo troppo maturo per dichiararti ammaliato da uno stemmino sull'arma e una faccia pittata!
      Smentisci la mia perplessità, ti prego!
      Non ho detto di essere ammaliato. schifavo cod e continuerò a schifarlo. Ho semplicemente detto che sembra avere più roba dei predecessori, e che sembra andare ben oltre modern warfare (e non solo per il multi, che ha aggiunto tantissime novità di cui si è parlato in passato e non solo mimetiche e simili, ma anche per il singolo). Questo mi pare palese, e non vedo cosa ci sia di male nel dire che sembra battere i suoi predecessori. Il fatto che mi piaccia o non mi piaccia non va di certo ad inficiare sul mio parere oggettivo, che è quello di un modern warfare ultra-potenziato, che a un fan piacerà ancora di più. C'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non ho detto di essere ammaliato. schifavo cod e continuerò a schifarlo. Ho semplicemente detto che sembra avere più roba dei predecessori, e che sembra andare ben oltre modern warfare (e non solo per il multi, che ha aggiunto tantissime novità di cui si è parlato in passato e non solo mimetiche e simili, ma anche per il singolo). Questo mi pare palese, e non vedo cosa ci sia di male nel dire che sembra battere i suoi predecessori. Il fatto che mi piaccia o non mi piaccia non va di certo ad inficiare sul mio parere oggettivo, che è quello di un modern warfare ultra-potenziato, che a un fan piacerà ancora di più. C'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?
        hai sempre schifato cod, e ora commenti questa news sulle faccine pittate dicendo che credi che BO sarà superiore ai predecessori. A mio modo di vedere una feature per bimbi come questa avrebbe dovuto alimentare il tuo atavico odio
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

hai sempre schifato cod, e ora commenti questa news sulle faccine pittate dicendo che credi che BO sarà superiore ai predecessori. A mio modo di vedere una feature per bimbi come questa avrebbe dovuto alimentare il tuo atavico odio
          Feature per i bimbi? Wow, posso capire che il multi è cambiato un sacco dai primi, eppure la stessa gente che lo critica ora è la stessa che affermava che il 4 ha fatto storia sia dal lato multiplayer che dal lato del gameplay e propro ora che sono tornati i dedicati non capisco perchè criticare a vanvera

Comment

Il mio odio rimane per me, non è che devo approfittare di ogni news per ricordare al mondo quanto io detesti la saga, che oltre che inutile lo trovo anche bambinesco, manco volessi farmi notare da qualcuno.

Tralasciando questo, non ci troviamo in un topic con le "facce pittate", ma in un topic dove si parla di una personalizzazione più ampia che in passato, dalle "facce pittate" ai simboli del clan sulle armi, dai reticoli personalizzati alla moneta in-game, alle modalità nuove, ai veicoli pilotabili e così via.

Non mi piace, ma gli dò quel che merita, non mi torna in tasca niente se continuo forzatamente a non farmelo piacere. Detto questo, continua a non interessarmi - e l'ho specificato anche prima - sono semplicemente contento per i fans che avranno un gioco da treyarch finalmente non "appezzottato" dal predecessore, non solo totalmente nuovo ma - ad occhio - ben migliore dei prequel.

Che poi, gira e rigira, era proprio quello che avevo detto all'inizio, con "potenzialità" A me un gioco può piacere e non può piacere, ma non arrivo mai all'odio.
            Last edited by loaldnt; 03 October 2010, 13:44.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Feature per i bimbi? Wow, posso capire che il multi è cambiato un sacco dai primi, eppure la stessa gente che lo critica ora è la stessa che affermava che il 4 ha fatto storia sia dal lato multiplayer che dal lato del gameplay e propro ora che sono tornati i dedicati non capisco perchè criticare a vanvera
              Ma mi faccia il piacere! [cit.]
              Io sono il primo a dire che cod4 era un gran gioco con un grande gameplay, ma se mi conosci sai bene che ho messo sempre degli importanti paletti a questo mio giudizio: ovvero era un grande gioco solo nei server con mod tipo PAM e Promod, che eliminavano tutte le lamerate e permettevano di esaltare la pura skill dei giocatori.
              Quindi evita di fare interventi inutili la prossima volta.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

wooowww ormai è di moda criticare cod....finchè è halo a personalizzare il multi tutti a gridare al capolavoro, vedere scene tipo: "reach avrà il jetpack nel multi" e tutti:" oohhhhhhhhhhhh sbavo mio capolavoro"-.- ora personalizzano cod e tutti a dire bimbominkiate per nabbi ecc ecc ma per favore va!!!io cod lo gioco e ed è l'unico fps che mi piace proprio per il suo essere arcade, dove a lanciare bombe e massacrare gli amici anche in modi assurdi mi fa fare le risate...sinceramente se poi un fucile a pompa dovrebbe sparare fino ad una distanza di 5 metri invece di 7 non me ne frega niente...un "gioco" prima di tutto deve divertire!!!
                Cmq complimenti a tutti per l'imparzialità e la coerenza di dire che la personalizzazione in alcuni giochi è capolavoro e in altri è da nabbi-.-

Comment

Si, meglio continuare a dare contro al gioco e a chi gli fa dei complimenti

Comment

Ma mi faccia il piacere! [cit.]
                    Io sono il primo a dire che cod4 era un gran gioco con un grande gameplay, ma se mi conosci sai bene che ho messo sempre degli importanti paletti a questo mio giudizio: ovvero era un grande gioco solo nei server con mod tipo PAM e Promod, che eliminavano tutte le lamerate e permettevano di esaltare la pura skill dei giocatori.
                    Per quanto mi riguarda ci sono due lati belli di Cod4 (che, tra parentesi, è il gioco con cui mi sono affacciato al videogiocare "serio"). Il primo è quello che anche i consolari conoscono. E tutta quella personalizzazione ha di bello che, se come ho fatto io, vuoi fare tutte le sfide e sbloccare tutte le armi d'oro siamo attorno alle 300 ore di gioco (mica spiccioli). Poi, una volta finito questo, però, ti accorgi che il gioco non ha più mordente. Quello che mi ha convinto a continuare a giocare sono appunto le mod, e in particolare la Pam, dove inizi a diventare veramente bravo, a capire le strategie e non solo come mirare e sparare più in fretta dell'altro, dove la skill conta più dei perk, come accadeva nei mostri sacri del passato, uno tra i tanti Counter Strike.
                    Poi ho mollato la serie (qualche partitina al 5 e qualche partitina al 2, ma niente di più) col sesto capitolo. Tralasciando le considerazioni ripetute migliaia di volte sull'assenza dei dedicati, quello che sostengo è: ok, la personalizzazione è una cosa buona e benvenga, ma non stiamo esagerando troppo? E alcuni mezzucci come le prestigio per tenerti attaccato al monitor di più, non sono un po' troppo mezzucci? E, soprattutto, quando passiamo dal "fighi i perk sono divertenti" (vedesi battlefield bad company 2) al "figo i perk sono ammazzaskill così anche io che ho la capacità di una scimmia di giocare posso fare punteggi pro", sarà l'ora di smettere e vedere di equilibrare il gioco un po' di più e togliere di mezzo qualche lamerata?
                    Mi rispondo da solo: a quanto pare no, visto che sempre più gente compra Cod e che gli altri giochi sembrano seguire le sue orme. Per quanto mi riguarda, credo che se comprerò i cod che mi mancano, lo farò soltanto se calano di prezzo e se non avrò di meglio da giocare in quel momento.

Comment

alleluja! dovevamo aspettare il 2010 per questa feature?? per me se c'è un fucile o una mimetica ci deve essere la possibilittà di personalizzare tutto!

mesi fa avevo detto "e se aggiungessero la customizzazione?"

è come se mi avessero ascoltato :-) ho notato anche che sono tornati i CANI nelle ricompense!! rulez!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X