Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'editor nel multiplayer di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    ... come fosse stato Reach ad inventarlo :\

sono sicuro che non sia stato reach ad inventarlo, ma sono altrettanto sicuro che reach sta sfondando quindi adottarlo pure loro sicuramente non è stato proprio un caso...vedi il fatto che è stato ufficializzato il video di esso dopo la release di halo xDDD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      sono sicuro che non sia stato reach ad inventarlo, ma sono altrettanto sicuro che reach sta sfondando quindi adottarlo pure loro sicuramente non è stato proprio un caso...vedi il fatto che è stato ufficializzato il video di esso dopo la release di halo xDDD
      Ma veramente la personalizzazione estrema va di gran moda in tutta questa generazione, quindi nè l'ha inventato reach, nè è stato lui a farla diventare famosa...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        ... come fosse stato Reach ad inventarlo :\
        che bello puntualizzare sempre!

Comment

Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
          che bello puntualizzare sempre!
          E' la mia vocazione
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            A me di grafica sembra uguale a cod6...
            Infatti ha lo stesso motore grafico, solo che è stato modificato per avere più aggiornamenti al secondo ecc.
            Io da amante della saga aspetto questo titolo con impazienza!

Comment

Spettacolo!!!!!!!!!!Lo voglio!!!!!!!!!!

Comment

Simpatico anche se è ancora più tamarro, gil adesivi sulle armi mi fanno schifo e preferirei non ci fossero, mi sono posto anche io la solita domanda di dargil, in deatmatch a squadre come funge?
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ecco perchè molta gente spenderà circa 70 euro: per sparare con la faccia da pagliaccio
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

carino.. ma sinceramente un po troppo"colorato"
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non vedo l'ora di poggiare le mie manine su questo gioco.

Comment

Non vedo l'ora di gocarne la storia e vedere se stavolta hanno fatto un bel lavoro

Comment

Molto interessante. Io lo comprerò al 90 % però voglio vedere dal punto di vista del gameplay che cosa hanno migliorato perchè dai filmati sembra identico a MW2. Promette molto bene comunque!!
                          Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                            Molto interessante. Io lo comprerò al 90 % però voglio vedere dal punto di vista del gameplay che cosa hanno migliorato perchè dai filmati sembra identico a MW2. Promette molto bene comunque!!
                            a mio parere il gameplay non deve essere toccato.... è immediatissimo!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ripeto quello che sto ripetendo da una vita: ha il potenziale di andare ben oltre i modern warfare
                              Azz, loal ti reputo troppo maturo per dichiararti ammaliato da uno stemmino sull'arma e una faccia pittata!
                              Smentisci la mia perplessità, ti prego!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                                a mio parere il gameplay non deve essere toccato.... è immediatissimo!
                                a mio parere ha anche rotto!!! sempre la stessa cosa!! non vedo dove loaldnt veda tutto questo potenziale nascosto-_-
                                quoto c1cc10
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X