Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più Talebani in Medal of Honor
Collapse
X
-
Alla fine la pressione mediatica ha vinto.....
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che farsa.
Ma se questo basta a far sentire meglio (anche se in modo stupido e illogico imho) quelle persone che hanno perso qualcuno... beh, alla fine non è mica la fine del mondo un nome piuttosto che un altro.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
El Fundo - DICE 1-0
io gliel'ho detto chiaro chiaro in faccia al capo del team di sviluppo che la cosa non poteva durare...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che farsa.
Ma se questo basta a far sentire meglio (anche se in modo stupido e illogico imho) quelle persone che hanno perso qualcuno... beh, alla fine non è mica la fine del mondo un nome piuttosto che un altro.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora i poveri Russi cosa devono dire? I soliti buffoni americani.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQui è un po' diverso, si tratta di rendere intrattenimento degli avvenimenti reali, e soprattutto attuali. Russi o non russi, tutte le storie su di loro son sempre state inventate, quindi il danno era minore.
Cioè io non capisco perché se è un americano uccide uno straniero va bene, se è il contrario no, alla fin fine si parla di un gioco, mica di realtà, ma questa distinzione gli americani non sanno farla...
Comment
-
Se veramente vogliamo fare i moralisti non dovrebbe esistere alcun gioco di guerra....
Comment
-
talebani erano e talebani rimangono...il concetto è quello e sicuramente cambiare il nome non cambia il concetto stesso alla base del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è anche da dire che con i talebani sono ancora in guerra e le stanno prendendo (anzi, purtroppo le stiamo prendendo), magari il gioco fa vedere la realtà... Cioè io non capisco perché se è un americano uccide uno straniero va bene, se è il contrario no, alla fin fine si parla di un gioco, mica di realtà, ma questa distinzione gli americani non sanno farla...
E cambiando idea con queste dolci parole, oltre alla cattiva si son fatti pure la buona...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment