Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più Talebani in Medal of Honor
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè io non capisco perché se è un americano uccide uno straniero va bene, se è il contrario no, alla fin fine si parla di un gioco, mica di realtà, ma questa distinzione gli americani non sanno farla...Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSe veramente vogliamo fare i moralisti non dovrebbe esistere alcun gioco di guerra....Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotalebani erano e talebani rimangono...il concetto è quello e sicuramente cambiare il nome non cambia il concetto stesso alla base del gioco...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioPerchè è sparito il mio commento?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordo a tutti che qui dentro si parla di videogame.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io mi chiedo: qual'è la cosa inutile??
mettere i talebani nel gioco?
presentare gli americani sempre come i "buoni"?
fare i soliti discorsi idioti criticando le scelte prese per un VIDEOGIOCO?
esprimere il proprio punto di vista sulla politica mondiale su un sito che non li tratta nemmeno?
un gioco in cui i talebani ammazzano gli americani? questo sarebbe da TG5 e non perchè è stato stravolto il solito copione... arrivateci da soli...
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe alla fine gli anglo-americani sono sempre i buoni, sempre la solita balla. se proprio non volevano farsi amazzare dai talebani se ne stavano buoni a casa loro
scusa ma, quanti anni hai? 12? ti ricordo che qualcuno è andato a fargli visita con l'aereo... e molta gente era a casa propria mi sembra... se l'esercito chiama, tu vai. funziona cosi purtroppo e immagino che molti se potessero decidere non andrebbero nemmeno. gli interessi economici stanno dietro ogni cosa (purtroppo anche per questo).
con questo non giustifico il fatto di mascherare conflitti per petrolio o altro descrivendosi come salvatori dell'umanità, ma certe cose le lascerei fuori dai commenti sui videogiochi dato che potrebbero creare polemiche. uno vede giusto da una parte, un altro lo vede dall'altra. una differenza che vedo è che in quei bei deserti orientali insegnano a odiare e disprezzare le religioni e le culture diverse mettendo in mano ai bambini rpg e fucili (in linea di massima, poi so che non sono tutti uguali), mentre in occidente abbiamo la PEG-PEREGO piu un mucchio di ipocrisia. l'ipocrisia non uccide, ma l'ignoranza si.
p.s. il cambio del nome è inutile.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment