Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taglio di prezzo per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioLa prima cosa sensata che ha detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioPiù che sensata, sarebbe una bella previsione se diventasse vera, ma quindi una arcade verebbe a costare 99 euro?
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiobello... dunque il kinect verrà a costare più di una 360? normale no?... mah
Comment
-
le x te le tirano dietro. Qualche tempo fa c'era un'offertona a 199 la limited di halo reach :O se non l'avessi già me la sarei comprata al 200%. Al contrario, in molti negozi e supermercati spacciano la ps3 a 279 (max 249) euro come un'offertona O_O semplicemente ridicolo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTi dispiacerebbe?
io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiol'avvento di una console portatile che porta alla riduzione del prodotto portante della videoludica americana? ho perplessità...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiole x te le tirano dietro. Qualche tempo fa c'era un'offertona a 199 la limited di halo reach :O se non l'avessi già me la sarei comprata al 200%. Al contrario, in molti negozi e supermercati spacciano la ps3 a 279 (max 249) euro come un'offertona O_O** semplicemente ridicolo
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiol'avvento di una console portatile che porta alla riduzione del prodotto portante della videoludica americana? ho perplessità...
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiomi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3!
io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSinceramente, da profano,*nemmeno io non capisco bene il rapporto diretto tra le due cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiomi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3! io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti
non è affatto vero 29.90 del solo controller di navigazione + 39390 del gelato piu 29.90 della telecamera
bundle 5960 un gelato piu telecamera da aggiungerci i 2990 del joypad di navigazione e questo solo per un giocoatre!!! a conti fatti se state a guardare per due giocatori spendete piu di 180e!!!!! mentre per natal sono 150e una volta e direttamente per due giocatori a conti fatti alla fine conviene cmq
Comment
-
se facciani i pignolini spenderesti 170 euro circa (starter pack+navigation+move) se invece si ha già la telecamera e bisogna prendersi solo i 4 telecomandi spenderesti circa 129 euro,ma basta parlare di move che qui non centra un tubo,comunque una volta tanto patcher ha ragione XD
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
io non sono un analista di mercato ma non riesco a immaginare come l'uscita di una console portatile per di più della nintendo che non ha molto mercato in usa possa influenzare cosi direttamante il mercato di una console "fissa".
forse perchè la micro$oft pensa di espandersi anche nella fascia di utenza più giovane che secondo loro può essere più indirizzata all'acquisto di un 3DS che a quello di una xbox 360 con kinect ma se la grande N spaccia per rivoluzionaria una console con uno schermo 3d e un harware abbastanza obsoleto la vedo dura,poco male visto che questo kinect nonostante debba ancora uscire gia non lo sopporto più
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio non sono un analista di mercato ma non riesco a immaginare come l'uscita di una console portatile per di più della nintendo che non ha molto mercato in usa possa influenzare cosi direttamante il mercato di una console "fissa".
forse perchè la micro$oft pensa di espandersi anche nella fascia di utenza più giovane che secondo loro può essere più indirizzata all'acquisto di un 3DS che a quello di una xbox 360 con kinect ma se la grande N spaccia per rivoluzionaria una console con uno schermo 3d e un harware* abbastanza obsoleto la vedo dura,poco male visto che questo kinect nonostante debba ancora uscire gia non lo sopporto più
Comment
Comment