Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglio di prezzo per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglio di prezzo per Xbox 360

Parla Pachter!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La prima cosa sensata che ha detto

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
      La prima cosa sensata che ha detto
      Più che sensata, sarebbe una bella previsione se diventasse vera, ma quindi una arcade verebbe a costare 99 euro?

Comment

bello... dunque il kinect verrà a costare più di una 360? normale no?... mah

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Più che sensata, sarebbe una bella previsione se diventasse vera, ma quindi una arcade verebbe a costare 99 euro?
          Ma ormai una 360 arcade "fat" si trova anche sui 130 nuova con tanto di gioco. L'uscita della slim ha fatto scendere i prezzi delle vecchie console che spesso vengono vendute a prezzi vantaggiosi per far spazio alle nuove arrivate.

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
          bello... dunque il kinect verrà a costare più di una 360? normale no?... mah
          Ti dispiacerebbe?
          sigpic

Spoiler:

Comment

le x te le tirano dietro. Qualche tempo fa c'era un'offertona a 199 la limited di halo reach :O se non l'avessi già me la sarei comprata al 200%. Al contrario, in molti negozi e supermercati spacciano la ps3 a 279 (max 249) euro come un'offertona O_O   semplicemente ridicolo

Comment

mmmmm non vedo perché il 3DS debba interessare solo la microsoft

sigpic

Comment

l'avvento di una console portatile che porta alla riduzione del prodotto portante della videoludica americana? ho perplessità...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Ti dispiacerebbe?
                  mi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3!
                  io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    l'avvento di una console portatile che porta alla riduzione del prodotto portante della videoludica americana? ho perplessità...
                    Sinceramente, da profano, nemmeno io non capisco bene il rapporto diretto tra le due cose...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      le x te le tirano dietro. Qualche tempo fa c'era un'offertona a 199 la limited di halo reach :O se non l'avessi già me la sarei comprata al 200%. Al contrario, in molti negozi e supermercati spacciano la ps3 a 279 (max 249) euro come un'offertona O_O** semplicemente ridicolo
                      Avrai visto male Il bundle Reach costa 300€, è appena uscito e sarebbero degli stolti a metterlo al prezzo della Slim arcade liscia. Forse hai visto l'arcade con Reach in aggiunta, ma "fuori dalla scatola".

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo con te. Se il 3Ds dovesse percorrere lo stesso percorso del suo predecessore, sarebbe meglio per Microsoft che questa previsione diventi realtà.

mi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3!
                      io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti
                      Ah, quindi visto che il kinect costerebbe troppo (ma neanche troppo, il Move completo per 2 persone costa quanto il kinect che senza ulteriori costi è già pronto per 4 giocatori) preferiresti che la console non scenda di prezzo? Per quale contorto ragionamento?

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, da profano,*nemmeno io non capisco bene il rapporto diretto tra le due cose...
                      Perchè sta per fare il suo ingresso nel mercato dei videogames una console che, secondo previsioni di mercato, venderà un botto già dai primi giorni. Chiamasi concorrenza, in casi come questi "spietata concorrenza".
                      sigpic

Spoiler:

Comment

mi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3! io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti

non è affatto vero 29.90 del solo controller di navigazione + 39390 del gelato piu 29.90 della telecamera
                        bundle 5960 un gelato piu telecamera da aggiungerci i 2990 del joypad di navigazione e questo solo per un giocoatre!!! a conti fatti se state a guardare per due giocatori spendete piu di 180e!!!!! mentre per natal sono 150e una volta e direttamente per due giocatori a conti fatti alla fine conviene cmq

Comment

se facciani i pignolini spenderesti 170 euro circa (starter pack+navigation+move) se invece si ha già la telecamera e bisogna prendersi solo i 4 telecomandi spenderesti circa 129 euro,ma basta parlare di move che qui non centra un tubo,comunque una volta tanto patcher ha ragione XD
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

io non sono un analista di mercato ma non riesco a immaginare come l'uscita di una console portatile per di più della nintendo che non ha molto mercato in usa possa influenzare cosi direttamante il mercato di una console "fissa".
                            forse perchè la micro$oft pensa di espandersi anche nella fascia di utenza più giovane che secondo loro può essere più indirizzata all'acquisto di un 3DS che a quello di una xbox 360 con kinect ma se la grande N spaccia per rivoluzionaria una console con uno schermo 3d e un harware  abbastanza obsoleto la vedo dura,poco male visto che questo kinect nonostante debba ancora uscire gia non lo sopporto più

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              io non sono un analista di mercato ma non riesco a immaginare come l'uscita di una console portatile per di più della nintendo che non ha molto mercato in usa possa influenzare cosi direttamante il mercato di una console "fissa".
                              forse perchè la micro$oft pensa di espandersi anche nella fascia di utenza più giovane che secondo loro può essere più indirizzata all'acquisto di un 3DS che a quello di una xbox 360 con kinect ma se la grande N spaccia per rivoluzionaria una console con uno schermo 3d e un harware* abbastanza obsoleto la vedo dura,poco male visto che questo kinect nonostante debba ancora uscire gia non lo sopporto più
                              Nintendo non ha molto mercato in USA? Ma dove vivi?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X