Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 a fine 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr. Mgs
    Guest replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    ... senza parole. Ho ammesso io stesso che la mia era una supposizione, visto che non vedo altre ragioni valide per dire che apparentemente la garfica di una portatile sia equivalente o quasi ad una casalinga. Siccome tu non dai motivazioni valide ma ti limiti a smentire, sto tirando a caso.
    vabbè per me possiamo anche finire qui anche perchè ora devo andare. Sai ho una vita sociale io...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Se mi posso permettere, il confronto esiste ad esempio fra un gioco PS1 provato su una TV dell'epoca rispetto allo stesso gioco provato su PSP.
    In questo caso vince nettamente la seconda.
    Per le console next gen però credo che non funzioni così.
    Bisognerebbe provare ad adattare una console next gen in versione portatile.
    A parità di hardware credo che un Wii portatile con uno schermo LCD come quello della PSP sia graficamente migliore rispetto alla controparte casalinga.
    Lo stesso non credo si possa dire per una PS3/360.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    guarda tu te la canti e tu te la suoni, quello che ha tirato in ballo gli schermi non sono stato certo io, è sicuro però che graficamente su uno schermo più piccolo si notano meno difetti, ma dal punto di vista tecnico la situazione potrebbe essere diversa
    ... senza parole.
    Ho ammesso io stesso che la mia era una supposizione, visto che non vedo altre ragioni valide per dire che apparentemente la garfica di una portatile sia equivalente o quasi ad una casalinga.

Siccome tu non dai motivazioni valide ma ti limiti a smentire, sto tirando a caso.

Leave a comment:

• Mr. Mgs
    Guest replied
    Io sto supponendo, in effetti non ha parlato di niente, ha solo negato ciò che abbiamo detto noi, quindi non c'è ancora una giustificazione del perchè una portatile sia graficosamente (ma apparentemente) superiore ad una casalinga di ultima generazione.
    guarda tu te la canti e tu te la suoni, quello che ha tirato in ballo gli schermi non sono stato certo io, è sicuro però che graficamente su uno schermo più piccolo si notano meno difetti, ma dal punto di vista tecnico la situazione potrebbe essere diversa

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ascolta tu non hai mai parlato di schermi e cose varie sino a qunado ti abbiamo fatto notare che sbagliavi. Detto questo, buonas.
    Io sto supponendo, in effetti non ha parlato di niente, ha solo negato ciò che abbiamo detto noi, quindi non c'è ancora una giustificazione del perchè una portatile sia graficosamente (ma apparentemente) superiore ad una casalinga di ultima generazione.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ascolta tu non hai mai parlato di schermi e cose varie sino a qunado ti abbiamo fatto notare che sbagliavi. Detto questo, buonas.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    questo lo stai dicendo tu !!!
    E allora, se non è per lo schermo più piccolo, in base a cosa dovrebbero mostrare una grafica apparentemente migliore?
    (dov'è c1cc1o quando serve? xD)

Leave a comment:

• Mr. Mgs
    Guest replied
    EDITTralasciando i soliti insulti. Oddio siamo già arrivati alla parità di potenza? Ma poi non si parlava solo di grafica e non di potenza? MI STAI DICENDO CHE SE GIOCO SU UN 19"CON LA MIA PS3 (O 3DS, TANTO SONO POTENTI UGUALI, O GRAFICOSI UGUALI, NON SO PIù DI CHE SI PARLA ORMAI ) AVRò UNA GRAFICA  MIGLIORE CHE SU UN 32"???
    questo lo stai dicendo tu !!!

Leave a comment:

• Lies
    replied
    No, lì hai detto che provavi a spiegarci questo ma il fatto è che non lo hai mai detto se non nel penultimo post
    Certo che se non sai leggere nel futuro non devi rompere le palle a noi.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    infatti qui ho detto impara a leggere e poi ricontattami ok?
    No, lì hai detto che provavi a spiegarci questo ma il fatto è che non lo hai mai detto se non nel penultimo post

Leave a comment:

• Mr. Mgs
    Guest replied
    Qua non c'è scritto. E poi prova a giocare con una portatile su un 40 pollici e vedrai quanti bei quadratini.
    infatti qui ho detto
    che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica APPARENTEMENTE migliore
    impara a leggere e poi ricontattami ok?

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...bbboni... che non ho voglia di lanciare cartellini come Gambit lancia le carte...
    Ahahah sei troppo buono, non sono molti i mod che si fanno dare dei "coglioni" senza bannare

Cerca e ricerca non mi ricordo il pezzo dove ti ho insultato mr. MGS, dandoti così il "diritto" di insultare me.

Eh scusa se ho osato collegare la potenza con la grafica, in fondo dipende solo dalla grandezza dello schermo, mica dai numeri di poligoni che la console è in grado di gestire o minchiate del genere, no? Non c'entra niente quello che abbiamo detto giusto? E forse (e ripeto forse) stavamo scherzando? FORSE Tatsu non crede davvero che il 3DS abbia una potenza tale da conquistare il mondo? Forse io non credo davvero che il 3DS abbia la potenza di una PS4 ed una xbox 720 messe insieme?
    No perchè sai, nel caso in cui noi stessimo addirittura scherzando, hai esagerato non una (3DS quasi uguale PS3), non due ("coglioni" gratuito) ma tre volte ("coglioni" gratuito a chi sta scherzando in simpatia)

... e mi chiedo se abbia mai visto una ps3 all'opera, perchè quel video non mi mostra molto di più di una psp, figuriamoci una casalinga di ultima generazione...

EDIT
    vabbè mi sa che inutile continuare a provare a spiegarvi che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica apparentemente migliore. Se siete tanti deficienti e imbecilli in questo forum non è colpa mia
    Tralasciando i soliti insulti.
    Oddio siamo già arrivati alla parità di potenza? Ma poi non si parlava solo di grafica e non di potenza?
    Mi stai dicendo che se gioco su un 19" con la mia PS3 (o 3DS, tanto sono potenti uguali, o graficosi uguali, non so più di che si parla ormai ) avrò una grafica migliore che su un 32"??? Ma allora non avevo capito una fava

Senti, il tuo discorso in linea di massima si capisce, ma anche se avesse lo schermo di un pollice il 3DS non ti darà mai nemmeno l'impressione di una 360 o PS3...
    Last edited by Lies; 05 ottobre 2010, 17:12.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    vabbè mi sa che inutile continuare a provare a spiegarvi che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica apparentemente migliore. Se siete tanti deficienti e imbecilli in questo forum non è colpa mia
    si tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3

Qua non c'è scritto.
    E poi prova a giocare con una portatile su un 40 pollici e vedrai quanti bei quadratini.

Leave a comment:

• Mr. Mgs
    Guest replied
    Tu hai detto che il 3ds sfiora la ps3 di grafica. Noi ti abbiamo detto che è una cazzata. Ed è una cazzata, quindi non fare troppo mirror climbing che scivoli.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    ...bbboni... che non ho voglia di lanciare cartellini come Gambit lancia le carte...

Leave a comment:

Working...
X