Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 8 guarda al passato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Silent Hill 8 guarda al passato

    Ispirazioni dal secondo capitolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo Finalmente forse assisteremo al ritorno dei fasti di un tempo!

    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      speriamo anche se dubito visto i vg di oggi!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Homecoming non mi è dispiaciuto tanto che l'ho finito due volte con finale good e finale boogeyman però indubbiamente averlo dato ad un team di sviluppo Americano è stato azzardato per certe scelte. Già il fatto che il protagonista sia un soldato non mi è piaciuto, ok, dovevano giustificare l'abilità in combattimento, ma proprio per questo non mi ha convinto del tutto. I protagonisti non hanno mai avuto questa abilità, è per quello che si ha un pò di ansia. Poi mi è sembrato molto più lineare e la trama non è ai livelli di SH2.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Personalmente per me la saga di silent hill è cominciata a degradarsi dal quarto capitolo....fortunatamente con "origins" son riusciti a fornire al giocatore il vecchio stampo e la giusta suspence....ma..poi nuovamente ricavuti con Shuttered memories e homecoming (quest'ultimo per carità potrà esser sembrato carino ma le meccaniche di gioco del personaggio "rotola/schiva" lo hanno totalmente rovinato).

          Comment


          • #6
            Questa e una splendida notizia i primi 4 Silent Hill mi sono piaciuti tanto,speriamo bene.

            Comment


            • #7
              speriamo ritorni ai fasti di un tempo. ho provato l'ultimo titolo uscito su xbox e non mi è piaciuto...

              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Speriamo tanto, ormai giochi horror decenti non ce ne sono più. Sigh (anche se mi intriga molto lo spin-off di Yakuza)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Questa e una splendida notizia i primi 4 Silent Hill mi sono piaciuti tanto,speriamo bene.
                  Anche il 4?

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Anche il 4?
                    Il 4 credo sia qualcosa che si ama o si odia senza tante vie di mezzo, all'interno della serie resta qualcosa di unico (sarà anche perchè NON nasce come un Silent Hill), non posso dire che nel gameplay funzioni tutto a meravoglia, ma stilisticamente e narrativamente (Sullivan se la gioca con Claudia come migliore villain di SH, in generale è uno dei personaggi in assoluto più affascinanti dell'intera saga) possiede un fascino tutto suo

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Il 4 credo sia qualcosa che si ama o si odia senza tante vie di mezzo, all'interno della serie resta qualcosa di unico (sarà anche perchè NON nasce come un Silent Hill), non posso dire che nel gameplay funzioni tutto a meravoglia, ma stilisticamente e narrativamente (Sullivan se la gioca con Claudia come migliore villain di SH, in generale è uno dei personaggi in assoluto più affascinanti dell'intera saga) possiede un fascino tutto suo
                      Quoto, il 4 per me è il migliore, poi il 2... anche se non ho giocato al 3.

                      Homecoming era da buttare... Dopo il 4 mi aspettavo grandi cose e lo presi al day one

                      Non mi aspetto tanto dal prossimo. Tra resident evil e silent hill non riesco a capire chi fa sequel peggiori ultimamente. Meglio darsi al retrogaming
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non ci potevano essere premesse migliori, il secondo sh è il mio preferito. 
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #13
                          Se non sbaglio anche nel 4 c'era un pezzo in una prigione!! dove c'erano quei mostri con 2 teste gemelle e senza gambe che ti indicavano!!! XD... Quanto mi sono divertito con quel gioco.... e anche con SH2 bellissimo....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Non ci potevano essere premesse migliori, il secondo sh è il mio preferito.*
                            Più che altro, le premesse migliori sono che Vatra stia lavorando con la consulenza del Team Silent

                            @Napalm: volendo anche nel 2 c'era una parte nelle prigioni... una delle sessioni più spaventose del gioco, direi

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Più che altro, le premesse migliori sono che Vatra stia lavorando con la consulenza del Team Silent @Napalm: volendo anche nel 2 c'era una parte nelle prigioni... una delle sessioni più spaventose del gioco, direi
                              Eh si me lo ricordo =).... Bidogna dire che le prigioni abbandonate infestate di presenze infernali fanno sempre un certo effetto!!!...

                              Comment

                              Working...
                              X