Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill 8 guarda al passato
Collapse
X
-
Homecoming non mi è dispiaciuto tanto che l'ho finito due volte con finale good e finale boogeyman però indubbiamente averlo dato ad un team di sviluppo Americano è stato azzardato per certe scelte. Già il fatto che il protagonista sia un soldato non mi è piaciuto, ok, dovevano giustificare l'abilità in combattimento, ma proprio per questo non mi ha convinto del tutto. I protagonisti non hanno mai avuto questa abilità, è per quello che si ha un pò di ansia. Poi mi è sembrato molto più lineare e la trama non è ai livelli di SH2.
Comment
-
Personalmente per me la saga di silent hill è cominciata a degradarsi dal quarto capitolo....fortunatamente con "origins" son riusciti a fornire al giocatore il vecchio stampo e la giusta suspence....ma..poi nuovamente ricavuti con Shuttered memories e homecoming (quest'ultimo per carità potrà esser sembrato carino ma le meccaniche di gioco del personaggio "rotola/schiva" lo hanno totalmente rovinato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioQuesta e una splendida notizia i primi 4 Silent Hill mi sono piaciuti tanto,speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche il 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl 4 credo sia qualcosa che si ama o si odia senza tante vie di mezzo, all'interno della serie resta qualcosa di unico (sarà anche perchè NON nasce come un Silent Hill), non posso dire che nel gameplay funzioni tutto a meravoglia, ma stilisticamente e narrativamente (Sullivan se la gioca con Claudia come migliore villain di SH, in generale è uno dei personaggi in assoluto più affascinanti dell'intera saga) possiede un fascino tutto suo
Homecoming era da buttare... Dopo il 4 mi aspettavo grandi cose e lo presi al day one
Non mi aspetto tanto dal prossimo. Tra resident evil e silent hill non riesco a capire chi fa sequel peggiori ultimamente. Meglio darsi al retrogaming
Comment
-
Non ci potevano essere premesse migliori, il secondo sh è il mio preferito.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon ci potevano essere premesse migliori, il secondo sh è il mio preferito.*
@Napalm: volendo anche nel 2 c'era una parte nelle prigioni... una delle sessioni più spaventose del gioco, direi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, le premesse migliori sono che Vatra stia lavorando con la consulenza del Team Silent @Napalm: volendo anche nel 2 c'era una parte nelle prigioni... una delle sessioni più spaventose del gioco, direi
Comment
Comment